In arrivo il secondo royal baby: Nissan il primo brand a sfruttare la notizia su Twitter

Nissan è stato uno dei primi marchi ad attivarsi dopo la notizia della seconda gravidanza di Kate, moglie del principe William. Appena sette minuti dopo l’annuncio, l’8 settembre 2014, il team social e digital di Nissan Europe ha twittato la foto dell’interno del suo X-Trail a sette posti con una corona su ogni sedile e la didascalia ‘Stanza per tutta la famiglia’. Il tweet è stato ideato con l’aiuto di Digitas mentre la media agency di Nissan, Manning Gottlieb Omd, si è occupata del media buying.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Elia Mariani nominato chief consumer officer di Sky Italia

Elia Mariani nominato chief consumer officer di Sky Italia

Fabio Caporizzi in Conad? Gira forte la voce in Burson

Fabio Caporizzi in Conad? Gira forte la voce in Burson

Per la prima volta il Time cambia testata e diventa ‘Vote’ in occasione delle elezioni Usa 2020

Per la prima volta il Time cambia testata e diventa ‘Vote’ in occasione delle elezioni Usa 2020