In arrivo il secondo royal baby: Nissan il primo brand a sfruttare la notizia su Twitter

Nissan è stato uno dei primi marchi ad attivarsi dopo la notizia della seconda gravidanza di Kate, moglie del principe William. Appena sette minuti dopo l’annuncio, l’8 settembre 2014, il team social e digital di Nissan Europe ha twittato la foto dell’interno del suo X-Trail a sette posti con una corona su ogni sedile e la didascalia ‘Stanza per tutta la famiglia’. Il tweet è stato ideato con l’aiuto di Digitas mentre la media agency di Nissan, Manning Gottlieb Omd, si è occupata del media buying.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Incitamento all’odio su Internet, il sottosegreario agli Interni Sibilia: Fenomeno in crescita, serve una Digital act europeo

Incitamento all’odio su Internet, il sottosegreario agli Interni Sibilia: Fenomeno in crescita, serve una Digital act europeo

Fnsi in piazza a Bolzano, Lorusso: Lavoro giornalistico sempre più precario, abbiamo chiesto al governo di aprire un tavolo sull’informazione

Fnsi in piazza a Bolzano, Lorusso: Lavoro giornalistico sempre più precario, abbiamo chiesto al governo di aprire un tavolo sull’informazione

Malagò: Milano-Cortina in grave ritardo ma ora la nave è partita. L’autonomia del Coni? Legge assurda ma il calvario è finito

Malagò: Milano-Cortina in grave ritardo ma ora la nave è partita. L’autonomia del Coni? Legge assurda ma il calvario è finito