In arrivo il secondo royal baby: Nissan il primo brand a sfruttare la notizia su Twitter

Nissan è stato uno dei primi marchi ad attivarsi dopo la notizia della seconda gravidanza di Kate, moglie del principe William. Appena sette minuti dopo l’annuncio, l’8 settembre 2014, il team social e digital di Nissan Europe ha twittato la foto dell’interno del suo X-Trail a sette posti con una corona su ogni sedile e la didascalia ‘Stanza per tutta la famiglia’. Il tweet è stato ideato con l’aiuto di Digitas mentre la media agency di Nissan, Manning Gottlieb Omd, si è occupata del media buying.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Repubblica: candidati al Cdr scelti il 5 giugno, eletti entro il 15

Repubblica: candidati al Cdr scelti il 5 giugno, eletti entro il 15

Trump vara la stretta sui social: sono monopoli; con interventi sui post assumono posizioni editoriali

Trump vara la stretta sui social: sono monopoli; con interventi sui post assumono posizioni editoriali

De Benedetti presenta ‘Domani’: liberale e democratico. Feltri: indipendente, non neutrale. In arrivo una Fondazione

De Benedetti presenta ‘Domani’: liberale e democratico. Feltri: indipendente, non neutrale. In arrivo una Fondazione