Double Digit Group amplia la sua offerta con l’acquisizione di Kettydo Srl e Gecod Srl

Double Digit Group, holding di investimento privata, ha annunciato l’acquisizione  del 100% delle società Kettydo Srl e Gecod Srl dopo averne rilevato la maggioranza negli anni scorsi. Le due società sono specializzate nella progettazione e nell’implementazione di strategie di posizionamento e piattaforme tecnologiche digitali.

Si legge nel comunicato stampa diffuso da Double Digit Group che i  soci fondatori e gli amministratori delle due aziende, oltre ad essere direttamente coinvolti nella compagine societaria di Double Digit, continueranno a gestire le due società mantenendo i ruoli operativi e gestionali. Francesco Zanotti assume il ruolo di vice presidente esecutivo di Double Digit con la funzione di integrare e sviluppare le attività affiancando nel board il presidente Stefano Gualdi.
Dice Francesco Zanotti: “Il completamento delle acquisizioni è la felice conseguenza di una collaborazione sempre più stretta tra il Gruppo e i manager delle due aziende che ha portato alla nascita di una struttura capace di offrire competenze uniche e straordinarie al mercato italiano e internazionale. La capacità di creare e di innovare, ha portato risultati eccellenti e soluzioni efficaci che stabiliscono un nuovo modo di vivere le esperienze digitali, basato interamente sul risultato”.

Double Digit Group è la holding di investimento privata facente capo a Guapas Media S.r.l. che opera nel campo della digital experience. Double Digit mira ad integrare eccellenze manageriali e imprenditoriali di settore tramite anche un coinvolgimento attivo nel progetto. Oggi controlla interamente due società, Kettydo e Gecod, che con i rispettivi differenti know how operano per realizzare la mission della holding, vale a dire generare e implementare soluzioni interattive in grado di penetrare il mercato, aggiungere valore al business del cliente, rispondere alle necessità derivanti dall’economia digitale.

Gecod è una delle realtà italiane leader nel settore delle tecnologie internet e delle relative applicazioni digitali: supporta il cliente nel passaggio al mondo digital, offrendo strategie e soluzioni innovative; progetta e realizza strategie ed ecosistemi digitali, ovvero infrastrutture ad interazione multicanale e convergente, incentrate sulla relazione tra utenti ed i sistemi informativi delle imprese attraverso le reti informatiche, i portali internet, i social media e le soluzioni mobile.

Kettydo fondata a Milano nel 2004 da Federico Rocco di cui è amministratore delegato, progetta e gestisce strategie digitali in grado di conquistare le persone e generare business per i Brand, integrando social, mobile, e-commerce in un’unica brand digital experience.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Presentato oggi alle 18 in streaming l’istant book ‘L’altro virus – Comunicazione e disinformazione al tempo del Covid-19’

Presentato oggi alle 18 in streaming l’istant book ‘L’altro virus – Comunicazione e disinformazione al tempo del Covid-19’

Sole 24 Ore lancia due podcast per raccontare l’impatto del Coronavirus su economia e affetti

Sole 24 Ore lancia due podcast per raccontare l’impatto del Coronavirus su economia e affetti

Citynews vara sei brand channel dedicato al mondo pets con Arcaplanet

Citynews vara sei brand channel dedicato al mondo pets con Arcaplanet