Pubblicità online (Fcp-Assointernet) luglio 2014

Web +3,0%, mobile +12,1%, tablet +42,5%, smart tv/console +365,6%, per un totale di +4,4%. Sono i dati di fatturato della pubblicità online nel mese di luglio 2014 rilevati dall’Osservatorio Fcp-Assointernet, raffrontati allo stesso periodo del 2013.

“Dopo un mese di giugno in forte incremento anche la stagione estiva si apre in positivo”, commenta il presidente di Fcp-Assointernet, Roberto Zanaboni. “Luglio conferma il segno più degli investimenti sul mezzo Internet. A fronte di una congiuntura che rimane problematica fa registrare per tutti i device un sensibile incremento rispetto al 2013”.

Scarica il documento con tutti i dati di fatturato rilevati dall’Osservatorio Fcp-Assointernet per il periodo gennaio-luglio 2014, raffrontati allo stesso periodo del 2013 (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

‘L’ impatto del COVID-19 sulla Sport Industry’. Domani webinar gratuito by Mgp Sport Consulting

‘L’ impatto del COVID-19 sulla Sport Industry’. Domani webinar gratuito by Mgp Sport Consulting

Mercato del Libro, nel lockdown perso l’85% delle vendite. Aie: a fine anno rischio calo del fatturato tra i 650 e i 900 milioni

Mercato del Libro, nel lockdown perso l’85% delle vendite. Aie: a fine anno rischio calo del fatturato tra i 650 e i 900 milioni

Raddoppiamo il prezzo delle sigarette: la Fondazione Umberto Veronesi contro il fumo ‘giovane’

Raddoppiamo il prezzo delle sigarette: la Fondazione Umberto Veronesi contro il fumo ‘giovane’