Pubblicità online (Fcp-Assointernet) luglio 2014

Web +3,0%, mobile +12,1%, tablet +42,5%, smart tv/console +365,6%, per un totale di +4,4%. Sono i dati di fatturato della pubblicità online nel mese di luglio 2014 rilevati dall’Osservatorio Fcp-Assointernet, raffrontati allo stesso periodo del 2013.

“Dopo un mese di giugno in forte incremento anche la stagione estiva si apre in positivo”, commenta il presidente di Fcp-Assointernet, Roberto Zanaboni. “Luglio conferma il segno più degli investimenti sul mezzo Internet. A fronte di una congiuntura che rimane problematica fa registrare per tutti i device un sensibile incremento rispetto al 2013”.

Scarica il documento con tutti i dati di fatturato rilevati dall’Osservatorio Fcp-Assointernet per il periodo gennaio-luglio 2014, raffrontati allo stesso periodo del 2013 (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Italia-Galles, gli Azzurri su Twitter. Ecco le conversazioni TOP e gli hashtag più utilizzati per #UEFAURO2020

Italia-Galles, gli Azzurri su Twitter. Ecco le conversazioni TOP e gli hashtag più utilizzati per #UEFAURO2020

Gentiloni: L’accordo al G20 sull’imposta alle multinazionali non è in conflitto con la digital tax per i grandi gruppi tech

Gentiloni: L’accordo al G20 sull’imposta alle multinazionali non è in conflitto con la digital tax per i grandi gruppi tech

Post Brexit, l’Ue prepara un piano per ridurre serie e film britannici su Amazon e Netflix, “per una maggiore diversità di contenuti

Post Brexit, l’Ue prepara un piano per ridurre serie e film britannici su Amazon e Netflix, “per una maggiore diversità di contenuti