Pubblicità online (Fcp-Assointernet) luglio 2014

Web +3,0%, mobile +12,1%, tablet +42,5%, smart tv/console +365,6%, per un totale di +4,4%. Sono i dati di fatturato della pubblicità online nel mese di luglio 2014 rilevati dall’Osservatorio Fcp-Assointernet, raffrontati allo stesso periodo del 2013.

“Dopo un mese di giugno in forte incremento anche la stagione estiva si apre in positivo”, commenta il presidente di Fcp-Assointernet, Roberto Zanaboni. “Luglio conferma il segno più degli investimenti sul mezzo Internet. A fronte di una congiuntura che rimane problematica fa registrare per tutti i device un sensibile incremento rispetto al 2013”.

Scarica il documento con tutti i dati di fatturato rilevati dall’Osservatorio Fcp-Assointernet per il periodo gennaio-luglio 2014, raffrontati allo stesso periodo del 2013 (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

CHI FA CHE COSA per reagire alla crisi sociale da Covid-19

CHI FA CHE COSA per reagire alla crisi sociale da Covid-19

Festival di Sanremo: 5 ore di show (“ma senza trucco per fare ascolti”), i primi big e le nuove proposte, Ibrahimovic, Coccoluto…

Festival di Sanremo: 5 ore di show (“ma senza trucco per fare ascolti”), i primi big e le nuove proposte, Ibrahimovic, Coccoluto…

Editoria, il sottosegretario Moles: nessuno deve essere lasciato indietro; spero di poter fare tutto ciò che è necessario fare

Editoria, il sottosegretario Moles: nessuno deve essere lasciato indietro; spero di poter fare tutto ciò che è necessario fare