Cherie Blair Foundation insieme a Facebook per sostenere le donne imprenditrici

Cherie Blair Foundation for Women e Facebook hanno annunciato una partnership per aiutare le donne imprenditrici in tutto il mondo nello sviluppo e crescita del loro progetto di business, attraverso gli strumenti Facebook e un supporto mentoring.

Grazie a questa collaborazione – si legge in un comunicato – le imprenditrici potranno consultare un nuovo portale online realizzato da Facebook e accederere così a contenuticome case histories e tutorial video e, attraverso la funzione ‘Chiedi a un esperto’,  potranno ricevere consulenza e suggerimenti da Facebook su come fare leva sugli strumenti che la piattaforma mette a disposizione per acquisire nuovi clienti e costruire la propria presenza online.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Elia Mariani nominato chief consumer officer di Sky Italia

Elia Mariani nominato chief consumer officer di Sky Italia

Fabio Caporizzi in Conad? Gira forte la voce in Burson

Fabio Caporizzi in Conad? Gira forte la voce in Burson

Per la prima volta il Time cambia testata e diventa ‘Vote’ in occasione delle elezioni Usa 2020

Per la prima volta il Time cambia testata e diventa ‘Vote’ in occasione delle elezioni Usa 2020