Expo 2015: Sala, dalla Rai mi aspetterei di più. In comunicazione investiremo il 10% di quanto venderemo come biglietti

(ANSA) “In Italia abbiamo lavorato molto sulla Rai e dalla Rai, onestamente, mi aspetto di più”. Lo ha affermato il commissario unico di Expo Giuseppe Sala dai microfoni di Radio24. In comunicazione, poi, Expo investirà “circa il 10%” di quanto venderà in biglietti: “dobbiamo vendere per mezzo miliardo ì, ha spiegato Sala,  investiremo una cinquantina di milioni”. Quanto alla Rai, “è logico che la Rai sia il nostro veicolo”, dato che ha versato un contributo di “5/6 milioni” in convenzione. “Mi aspetto – ha sottolineato Sala – che riescano veramente ad aiutarci a spiegare cos’è l’Expo. Non sono le Olimpiadi, Expo si spiega da solo, è un po’ complesso”. Quanto alla sede Rai impegnata, ossia Roma, alla richiesta di un commento di Gianni Minoli Sala ha replicato che “sono problemi loro, a me interessa che ci passino nei programmi giusti, che passino il nostro messaggio. Devono fare di più, ha fatto molto, ma per questi soldi mi aspetto di più”. (ANSA).

Giuseppe Sala

Giuseppe Sala

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TOP 15 VIDEO CREATOR di dicembre. Dopo Benedetta Rossi, sempre prima, in classifica un altro ‘video cuoco’: Luca Pappagallo

TOP 15 VIDEO CREATOR di dicembre. Dopo Benedetta Rossi, sempre prima, in classifica un altro ‘video cuoco’: Luca Pappagallo

Pigi Battista prende al volo il prepensionamento, lascia il Corriere della Sera e la politica

Pigi Battista prende al volo il prepensionamento, lascia il Corriere della Sera e la politica

TOP 15 MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL. A dicembre Sky Sport primo per numero di interazioni, Cookist per video view. Ma i post più popolari sono di Netflix

TOP 15 MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL. A dicembre Sky Sport primo per numero di interazioni, Cookist per video view. Ma i post più popolari sono di Netflix