EasyJet sbarca alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano

La compagnia aerea EasyJet sarà presente per la prima volta stasera 16 settembre alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano, la kermesse notturna che precede le sfilate della settimana della moda milanese. Per il suo debutto alla Vfno, EasyJet ha scelto di colorare di arancione le vie centrali della moda e accendere la creatività della #fashiongeneration con un concorso che mette in palio voli per altre città europee che ‘dettano la tendenza’ nella moda.

Dieci team EasyJet – spiega una nota della compagnia – rappresenteranno l’outfit di altrettante destinazioni legate al mondo fashion e operate da EasyJet, ovvero Parigi, Londra, Amsterdam, Berlino, Copenhagen, Lisbona, Atene, Barcellona, Ibiza e Olbia, colorando di arancione per una sera Corso Vittorio Emanuele e le vie limitrofe. Ogni team farà riferimento a una città che verrà interpretata secondo le tendenze di moda.

I giorni precedenti l’evento, attraverso i canali social di easyJet e quelli web di Condé Nast, è stato chiesto ai visitatori della Vfno di scegliere una destinazione ed interpretarne l’outfit, indossando un accessorio o un capo di abbigliamento arancione, e di presentarsi quindi la sera del 16 settembre per farsi fotografare con il team easyJet della città preferita. I più creativi, inviando la foto al minisito creato per l’occasione www.vogue.it/partner/easyjet, parteciperanno a un concorso per vincere biglietti aerei verso le destinazioni selezionate.

Al termine dell’evento, EasyJet in collaborazione con Vogue Italia realizzerà una guida sulle 10 città contenente informazioni utili sulle destinazioni e soprattutto un’interpretazione del tutto originale delle tendenze di moda locali. La guida verrà veicolata attraverso il minisito dedicato all’iniziativa e la versione digitale di Vogue di ottobre.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

SapereSalute.it festeggia i 10 anni sul web

SapereSalute.it festeggia i 10 anni sul web

TimVision, è online il nuovo spot dedicato agli azzurri dello sci alpino

TimVision, è online il nuovo spot dedicato agli azzurri dello sci alpino

Vanity Fair, collaborazione tra la redazione americana e italiana per un numero speciale

Vanity Fair, collaborazione tra la redazione americana e italiana per un numero speciale