La nuova webserie di Zodiak Active sui sogni è in anteprima al Roma Fiction Fest

Vera Bes è la webserie originale ideata da Francesco Mazza con Riccardo Milanesi e prodotta da Zodiak Active dedicata al mondo dei sogni lucidi. E’ nel cartellone del Roma Web Fest e sarà in anteprima assoluta il 17 settembre al Roma Fiction Fest.

L’episodio pilota, intitolato Sotto La Maschera, sarà sul canale Youtube di Francesco Sole (youtube.com/JacopoOrtisk) e in anteprima esclusiva dalle 17 su CN Live! in contemporanea con la proiezione romana, su vanityfair.it e wired.it. Sotto La Maschera è anche in concorso alla IV edizione del Marseille Web Fest (17 e 18 ottobre).

“Vera Bes è un vero e proprio esperimento”, spiega Matteo Scortegagna, ceo di Zodiak Active. “E’ un prodotto di qualità, per quanto nato dal basso, pensato per un target molto giovane, verticale e che passa il suo tempo di intrattenimento in rete. Ma è anche un esperimento di distribuzione. La scommessa è quella di utilizzare il Web come un unico canale di distribuzione che cerca l’audience in modo chirurgico, mettendo in corto circuito tutti gli strumenti – tecnologici ed editoriali – che la rete sa offrire”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio Italia in diretta da Sanremo, anche su Clubhouse

Radio Italia in diretta da Sanremo, anche su Clubhouse

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo