Gabriele Baroni, communication director di Costa Crociere S.p.A

Gabriele Baroni è stato nominato in data 15 settembre 2014 communication director di Costa Crociere S.p.A., a diretto riporto di Hansjoerg Kunze, vice president communication & sustainability. Gabriele sarà responsabile di sviluppare e attuare strategie e attività di media relations a supporto della comunicazione del marchio Costa, e della gestione della comunicazione interna. Nel suo nuovo ruolo Baroni sarà a capo di Corporate Communication, Ufficio Stampa, Comunicazione Interna e anche del coordinamento della comunicazione nei mercati internazionali.

“E’ un piacere per me dare il benvenuto a bordo a Gabriele. Con la nomina di Baroni il team di comunicazione di Costa Crociere può contare su un gruppo di professionisti appassionati, che sapranno affrontare nuove sfide e proseguire nel processo di dialogo nelle relazioni con gli stakeholders” –  ha dichiarato Hansjoerg Kunze, vice president communication & sustainability nel comunicato stampa di Coste Crociere.

Nel comunicato si legge anche che Gabriele Baroni, 44 anni,  arriva in Costa Crociere dalla società di consulenza di  pubbliche relazioni e comunicazione Burson-Marsteller, dove lavorava dal 2001. Ha sviluppato competenze significative nei progetti di Corporate Communication, Media Relations, Corporate Reputation, Stakeholder Engagement e di Crisis Management. Nel febbraio del 2010 ha assunto l’incarico di Director del settore Financial, Energy & Crisis di Burson-Marsteller.

Gabriele Baroni

Gabriele Baroni

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Francesco Caio, senior advisor di Gimme5

Francesco Caio, senior advisor di Gimme5

Tiziana Cossu, chief financial officer di Exclusive Networks

Tiziana Cossu, chief financial officer di Exclusive Networks

Markus Duesmann, ceo di Audi

Markus Duesmann, ceo di Audi