- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

Su Amica.it torna ‘Speciale Fashion Week’

Amica.it [1] riapre il suo canale  “Speciale fashion week”, lo spazio interamente dedicato alle sfilate di Milano e Parigi, che potranno essere seguite in diretta streaming, con interviste e commenti. . Questo canale è condiviso con Fay, tra i principali sponsor dello speciale moda.

Diverse e arricchite le sezioni per seguire al meglio le sfilate primavera/estate 2015: da “Amica Live”, l’instant fashion diary con le ispirazioni, i commenti, gli appunti e le foto della redazione, a “Fashion Shows”, con i video in streaming e le photogallery. “City Map”, la fashion guide, quest’anno ospita anche gli indirizzi di ristoranti, hotel, club, shopping, Spa preferiti dai giovani stilisti, che nel giorno della  sfilata intervengono su amica.it con un quote sul tema “Summer is”. Non manca inoltre uno sguardo alle modelle e al loro mondo, con le newcomer da tener d’occhio, il ritorno delle top, le interviste e le news fuori sfilate e tutto ciò che c’è da sapere sulle passerelle, dalla musica  fino al Beauty, raccontato dallo “Speciale fashion week” attraverso post quotidiani e gallery su tutte le tendenze di make up e hair styling.

La grande moda di Amica è inoltre disponibile in tempo reale nell’account Instagram “amicamagazine”, dove con l’hashtag #amicafashionweek la redazione indicherà il meglio delle sfilate, con post dedicati alla scelta del giorno, ai look più cool e ai must have della prossima stagione.

Consueto appuntamento con il numero di ottobre di Amica, in edicola e in formato digitale, è invece il 17 settembre, giorno di avvio della settimana delle moda milanese.