Turbo, società di trading desk, riceve la certificazione di qualità ‘Trust Seal’ della Edaa(European Interactive Digital Advertising Alliance)

Turbo, società di trading desk ,  ha  ricevuto il Trust Seal della Edaa (European Interactive Digital Advertising Alliance), dimostrando – attraverso un processo curato dal certificatore indipendente Abc (Audit Bureau of Circulations) – la piena aderenza al Programma Europeo di auto-regolamentazione per l’Online Behavioural Advertising (OBA). L’assegnazione del Trust Seal, cme dice il comunicato stampa, è l’ultimo step del programma di autoregolamentazione promosso dalla Edaa e Turbo è la prima azienda italiana ad aver ottenuto questo riconoscimento, che dimostra la piena conformità dell’azienda con il programma europeo ed è garanzia di fiducia in un mercato dove il massimo rispetto della privacy e la piena trasparenza sono un valore sempre più importante verso gli utenti, i clienti e i partner.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Sostenibilità. Cao, ceo di Saipem: “l’economia circolare è un tema rilevante e prioritario”

Sostenibilità. Cao, ceo di Saipem: “l’economia circolare è un tema rilevante e prioritario”

Sostenibilità. Vodafone Italia punta a zero emissioni proprie di gas a effetto serra entro il 2025

Sostenibilità. Vodafone Italia punta a zero emissioni proprie di gas a effetto serra entro il 2025

La sezione premium de ‘Il Sole 24 Ore’, festeggia 1 anno. Al via una serie di iniziative e nuovi contenuti

La sezione premium de ‘Il Sole 24 Ore’, festeggia 1 anno. Al via una serie di iniziative e nuovi contenuti