Turbo, società di trading desk, riceve la certificazione di qualità ‘Trust Seal’ della Edaa(European Interactive Digital Advertising Alliance)

Turbo, società di trading desk ,  ha  ricevuto il Trust Seal della Edaa (European Interactive Digital Advertising Alliance), dimostrando – attraverso un processo curato dal certificatore indipendente Abc (Audit Bureau of Circulations) – la piena aderenza al Programma Europeo di auto-regolamentazione per l’Online Behavioural Advertising (OBA). L’assegnazione del Trust Seal, cme dice il comunicato stampa, è l’ultimo step del programma di autoregolamentazione promosso dalla Edaa e Turbo è la prima azienda italiana ad aver ottenuto questo riconoscimento, che dimostra la piena conformità dell’azienda con il programma europeo ed è garanzia di fiducia in un mercato dove il massimo rispetto della privacy e la piena trasparenza sono un valore sempre più importante verso gli utenti, i clienti e i partner.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Vittorio Bo e le Letterature dopo la pandemia, una jam session creativa

Vittorio Bo e le Letterature dopo la pandemia, una jam session creativa

“Influencer marketing 2021”. Online l’agenda dell’evento organizzato da UPA per martedì 14 settembre

“Influencer marketing 2021”. Online l’agenda dell’evento organizzato da UPA per martedì 14 settembre

La nuova ‘Pearl’ di Meghan Markle

La nuova ‘Pearl’ di Meghan Markle