Turbo, società di trading desk, riceve la certificazione di qualità ‘Trust Seal’ della Edaa(European Interactive Digital Advertising Alliance)

Turbo, società di trading desk ,  ha  ricevuto il Trust Seal della Edaa (European Interactive Digital Advertising Alliance), dimostrando – attraverso un processo curato dal certificatore indipendente Abc (Audit Bureau of Circulations) – la piena aderenza al Programma Europeo di auto-regolamentazione per l’Online Behavioural Advertising (OBA). L’assegnazione del Trust Seal, cme dice il comunicato stampa, è l’ultimo step del programma di autoregolamentazione promosso dalla Edaa e Turbo è la prima azienda italiana ad aver ottenuto questo riconoscimento, che dimostra la piena conformità dell’azienda con il programma europeo ed è garanzia di fiducia in un mercato dove il massimo rispetto della privacy e la piena trasparenza sono un valore sempre più importante verso gli utenti, i clienti e i partner.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

‘Focus Domande & Risposte’ (Mondadori) diventa mensile e attiva una collaborazione col campione dei quiz tv Cannoletta

‘Focus Domande & Risposte’ (Mondadori) diventa mensile e attiva una collaborazione col campione dei quiz tv Cannoletta

Radiofreccia rinnova la partnership con Moto.it e Mow. Al via lunedì 22 febbraio ‘Motorcycle Rockstars’

Radiofreccia rinnova la partnership con Moto.it e Mow. Al via lunedì 22 febbraio ‘Motorcycle Rockstars’

Al via l’appuntamento digitale del Gruppo Monrif dedicato a malattie rare e sanità

Al via l’appuntamento digitale del Gruppo Monrif dedicato a malattie rare e sanità