La Svizzera pubblicizza il suo Padiglione all’Expo con la campagna ‘L’avresti mai detto?’

La Svizzera riempie il cielo di Milano con 250 cartoline sono attaccate a decine di palloncini colorati: premi e sorprese sono in serbo per coloro che ritroveranno le card!
Come dice il comunicato stampa, i quattro soggetti, che rappresentano i quattro elementi che riempiranno le torri che caratterizzano il padiglione svizzero (acqua, caffè, sale e rondelle di mele) hanno in serbo per tutti i fortunati che le ritroveranno, una sorpresa. Basterà scattare una foto della cartolina stessa e postarla sui social network con l’hashtag #padiglionesvizzero e dal 01 maggio al 31 ottobre 2015, consegnarla al ristorante del Padiglione Svizzero dove si riceverà una gustosa sorpresa.
Ogni cartolina contiene un messaggio legato ai 4 alimenti delle torri che caratterizzano il territorio svizzero con suoi prodotti tipici:
· Acqua: sul territorio svizzero si trovano 1500 laghi, guadagnandosi il titolo di Chateau d’eau d’Europa
· Caffè: la Svizzera è il principale produttore e distributore di caffè
· Rondelle di mela: la mela è il simbolo dell’agricoltura svizzera che ricopre un ruolo molto importante nell’economia del Paese. Inoltre la mela è legata alla leggenda di Guglielmo Tell ed è simbolo di libertà!
· Sale: la Svizzera produce circa 600.000 tonnellate all’anno grazie alle sue saline

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ansa sceglie iLMeteo.it come nuovo provider meteo, insieme per l’informazione in real time

Ansa sceglie iLMeteo.it come nuovo provider meteo, insieme per l’informazione in real time

‘Focus Domande & Risposte’ (Mondadori) diventa mensile e attiva una collaborazione col campione dei quiz tv Cannoletta

‘Focus Domande & Risposte’ (Mondadori) diventa mensile e attiva una collaborazione col campione dei quiz tv Cannoletta

Radiofreccia rinnova la partnership con Moto.it e Mow. Al via lunedì 22 febbraio ‘Motorcycle Rockstars’

Radiofreccia rinnova la partnership con Moto.it e Mow. Al via lunedì 22 febbraio ‘Motorcycle Rockstars’