Simple Advisory presenta il portale ‘Wonderful Expo 2015’

Simple Advisory, la business unit di Simple Agency specializzata nella consulenza in digital marketing, ha presentato il  sito www.wonderfulexpo2015.info che ha realizzato per Explora, la destination management organization che si occupa di promuovere l’offerta turistica lombarda. Il sito mira a valorizzare al meglio non solo l’evento Expo Milano 2015, ma anche Milano, la Lombardia e tutte le destinazioni di Expo 2015, e gli operatori del settore turistico

Si legge nel comunicato stampa di Simple Advisory che il progetto è innanzitutto volto a realizzare una presenza digitale multilingua e multi-device presentando al meglio l’offerta del territorio attraverso servizi, articoli, immagini, video, booking engine ed altro ancora. Il sito, fortemente ottimizzato per l’esperienza sui mobile device, è in grado di accompagnare il turista in tutte le fasi del suo viaggio, dall’ispirazione alla pianificazione, fino alla condivisione dell’esperienza.

“Il sito e, nello specifico, lo studio della User Experience, è stato progettato per rispondere al meglio ad un fabbisogno informativo enorme e in continua evoluzione, e per fornire adeguato stimolo alle scelte di un vasto pubblico internazionale che, al momento, conosce ancora troppo poco il nostro ricco territorio – afferma Giovanni Pola, Executive Director di Simple Advisory – il nostro obiettivo è quello di tradurre la strategia di Explora in una esperienza entusiasmante per tutto il pubblico di Expo, ma pensando già al futuro oltre la manifestazione”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il 5 giugno Corriere della Sera si tinge di verde e presenta l’inchiesta sulla sostenibilità ‘Pianeta 2020’

Il 5 giugno Corriere della Sera si tinge di verde e presenta l’inchiesta sulla sostenibilità ‘Pianeta 2020’

Rds ancora più interattiva con Rds Social Tv

Rds ancora più interattiva con Rds Social Tv

Bfc Media lancia il progetto Equos e riporta in edicola Trotto&Turf

Bfc Media lancia il progetto Equos e riporta in edicola Trotto&Turf