Verso Expo 2015

Iniziative, eventi, partnership, campagne, app, gare d’appalto… ecco come il mondo della comunicazione si sta preparando al grande evento di Expo 2015 (RASSEGNA STAMPA in continuo aggiornamento):

Simple Advisory presenta il portale ‘Wonderful Expo 2015’ (17 settembre 2014)

A Milano arriva l’ExpoExpress, il treno mostra di Expo 2015 (17 settembre 2014)

La Svizzera pubblicizza il suo Padiglione all’Expo con la campagna ‘L’avresti mai detto?’ (17 settembre 2014)

Filmmaster Events cura la comunicazione istituzionale e promozionale degli eventi dell’Expo 2015 (16 settembre 2014)

Accenture presenta l’app ufficiale di Expo 2015 (16 settembre 2014)

Da oggi in vendita biglietti per entrare all’Expo 2015 di Milano: prezzo medio 22 euro (15 settembre 2014)

Expo 2015: Sala, dalla Rai mi aspetterei di più. In comunicazione investiremo il 10% di quanto venderemo come biglietti (15 settembre 2014)

Sala su Expo 2015: garantisco che ci saranno 20 milioni di visitatori. Ma avrei voluto più grinta su promozione turistica (15 settembre 2014)

Federico Brugia: film per la campagna ‘Volunteer Expo 2015′ e nomina ad ambasciatore di Expo2015 (9 settembre 2014)

Al via l’operazione di reclutamento per Expo: online il sito di Manpower (8 settembre 2014)

Una convenzione mondiale sul diritto al cibo: la proposta di Livia Pomodoro (1 agosto 2014)

Intesa tra Padiglione Italia e Expo in città (30 luglio 2014)

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Casellati: l’affollamento di virologi in tv può alimentare il ‘fai da te’; informazione non gestita rischia di alimentare confusione

Casellati: l’affollamento di virologi in tv può alimentare il ‘fai da te’; informazione non gestita rischia di alimentare confusione

Quest’anno il mercato pubblicitario in Italia crescerà del 10,7%. Le previsioni al 2026 di GroupM: boom mondiale dell’adv su connected tv

Quest’anno il mercato pubblicitario in Italia crescerà del 10,7%. Le previsioni al 2026 di GroupM: boom mondiale dell’adv su connected tv

Diritti tv, Lega Serie A pubblica l’invito alla gara per le prossime tre stagioni Coppa Italia

Diritti tv, Lega Serie A pubblica l’invito alla gara per le prossime tre stagioni Coppa Italia