VanityFair.it, la versione online del settimanale Condé Nast, ha registrato ottimi risultati in termini di contatti durante il mese di Settembre, solo questa settimana ha raggiunto la quota di 600mila utenti unici e 16.5 milioni di pagine viste giornaliere, miglior risultato di sempre (dato censuario, fonte WebTrekk).
Il comunicato diffuso da VanityFair spiega che è forte la componente mobile e tablet che genera circa il 40% degli accessi al sito, spinti anche dalla pagina Facebook del brand che conta una social base complessiva su tutti i network di oltre 1 milione di fan.
La conferma del risultato arriva ancora da Audiweb Daily, che mostra Vanity Fair come quarto editore assoluto nel ranking per pagine viste, preceduto solo dai principali quotidiani.
“Questo risultato senza precedenti nasce della capacità di engagement che Vanity Fair sviluppa con i suoi lettori e user, ed è fondato sulla sua straordinaria qualità editoriale digitale. Vanityfair.it ormai è il punto di riferimento per l’entertainment news e non solo, alla luce degli ulteriori piani di sviluppo che metteremo in campo nell’immediato futuro”, così Marco Formento, Senior Vice President Digital.