Buzzoole – buzzoole.com – startup che permette di individuare alle imprese gli influencer del proprio mercato sul web, è stata premiata all’Intel Business Challenge Europe 2014 in Lituania per la categoria Ict e parteciperà alle finali dell’Intel Global Challenge 2014 a Berkeley in California.
Come dice il comunicato stampa, la cerimonia di premiazione si è svolta nel Teatro d’Opera Nazionale e del Balletto Lituano a Vilnius e i vincitori sono stati premiati da Evaldas Gustas, ministro dell’Economia della Repubblica di Lituania. La giuria era composta da importati venture capitalist, accademici e imprenditori fra cui Jakub Probola Managing Director di Hub:raum, Julie Meyer Ceo di Ariadne
Capital, e Mindaugas Glodas General Manager di Nextury Ventures. La competition promossa da Intel è nata per motivare i giovani imprenditori europei a sviluppare tecnologie innovative in grado di risolvere le sfide del mondo reale, sviluppare modelli di business realizzabili e trasferire la tecnologia dai talenti al mercato.