Tiger Italia 1 srl ha vinto l’European Business Award

Tiger Italia 1 srl, società italo-danese che si occupa della distribuzione del marchio Tiger nel nord dell’Italia,  si è aggiudicata l’European Business Awards, prestigiosa competizione europea sponsorizzata da RSM International per la categoria “The Business of the Year Award”.

Nel comunicato stampa di Tiger Italia 1 srl si legge che l’obiettivo dell’European Business Awards è riconoscere e premiare l’eccellenza, le migliori pratiche di business e l’innovazione delle imprese in tutta Europa e Tiger Italia 1 srl si è dimostrata una Società con un’eccezionale rendita finanziaria, una crescita sana e costante ed una strategia d’innovazione vincente. I giudici constatate le credenziali etiche, le buone relazioni con gli stakeholder, l’inventiva, la pianificazione equilibrata e la flessibilità necessaria a mantenere risultati coerenti in condizioni di mercato dinamiche, hanno assegnato il prestigioso riconoscimento, che nell’edizione attuale ha visto concorrere oltre 24.000 aziende da 33 diversi Paesi europei, certificando lo status di maggiore e più significativo Premio intersettoriale europeo.

Javier Gomez, Amministratore Delegato dell’Azienda soddisfatto del prestigioso Premio spiega così il successo dell’Azienda “Il potere di attrazione del nostro concept verso il consumatore italiano e la forte motivazione dei nostri lavoratori sono stati dall’inizio la formula che ha spinto la nostra azienda a superare sempre più traguardi professionali. In solo 3 anni siamo diventati il terzo mercato in Europa soltanto dietro alla Danimarca (paese di origine del marchio Tiger) e UK.

Siamo fortemente convinti che l’impegno verso il miglioramento continuo sia un’importante chiave di successo. Costantemente ci dedichiamo all’analisi ed all’elaborazione dei dati e, in generale, delle informazioni provenienti dai nostri negozi, con lo scopo specifico di evolvere la nostra comprensione delle dinamiche di business e di implementare la nostra capacità di rispondere con tempestività ed efficienza alle nuove quotidiane sfide.”
Come vincitrice italiana dell’European Business Awards Tiger Italia 1 srl parteciperà alla seconda fase della competizione che prevede un’ulteriore selezione a livello europeo, con una valutazione effettuata da rappresentanti di aziende, del mondo accademico ed imprenditoriale europeo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alfasigma lancia un contest per giovani giornalisti con una borsa di studio nella redazione di Open

Alfasigma lancia un contest per giovani giornalisti con una borsa di studio nella redazione di Open

Access Live Communication, Max Up, Us Up e Radio insieme per il progetto Drive-In Milano

Access Live Communication, Max Up, Us Up e Radio insieme per il progetto Drive-In Milano

ilLibraio.it cresce e si rinnova: più sezioni e newsletter personalizzate

ilLibraio.it cresce e si rinnova: più sezioni e newsletter personalizzate