Personal Shoes presenta il suo nuovo magazine online

Personal Shoes, brand che realizza scarpe personalizzate, ha scelto di investire nella comunicazione e nel rapporto con il cliente anche “dietro lo schermo” e per farlo ha realizzato  www.personalshoes.com, un vero e proprio magazine online che si affianca e completa lo shop online personalshoes.it.
Si legge nel comunicato stampa diffuso dall’aziend che per l’occasione, Personal Shoes, ha creato in edizione limitata la #P5 sneaker alta, modello di punta del brand personalizzata con la grafica del nuovo magazine. Da uno sfondo che gioca sul bianco e nero con dettagli messi in evidenza dal colore, emerge il logo del brand seguito dallo slogan “You create and we make it – in Italy” per ricordare sempre l’autenticità della provenienza delle scarpe.

Il magazine, aggiornato in tempo reale, è una finestra sul mondo Personal; al suo interno, infatti, non solo si possono trovare informazioni sui prodotti e sulle tecniche di produzione Made in Italy, ma si può anche curiosare tra le varie proposte di look e outfit. E, siccome le scarpe non sono un semplice accessorio ma un must have, Personal Shoes ha ideato dei video tutorial che spiegano – in modo semplice e molto chiaro – come creare la propria scarpa perfetta. Frame dopo frame, il cliente è guidato attraverso tutti i passi che costituiscono la personalizzazione della sua scarpa, partendo dalla scelta del modello, selezionando poi i colori e i tessuti o pellami più adatti, per finire con la personalizzazione delle stringhe e del lettering con cui abbellire la propria scarpa. Un modo per aiutare l’acquirente e per spiegare quanto possa essere facile e anche divertente creare il proprio oggetto personalizzato per distinguersi creando il proprio stile.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

Citynews lancia #GameChangers,  canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento

Citynews lancia #GameChangers, canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento