O-One, agenzia di digital communication di Industree Communication Hub, ha vinto i Macchianera Italian Awards 2014 come Migliore Campagna ADV Online con la campagna ‘Rocco Tieni Duro’ realizzata per Durex Italia durante i Mondiali di calcio 2014. I Macchianera Italian Awards sono i premi che ogni anno vengono attribuiti dagli utenti del web in occasione della Festa della Rete di Rimini.
Si legge nel comunicato stampa di O-One che “Rocco Tieni Duro” campagna di Durex Italia, per il quale O-One gestisce la presenza digitale da ormai 3 anni, è stata portata avanti dall’agenzia insieme ad Havas e Innov8 del gruppo Dentsu Aegis Network durante i Mondiali di Calcio 2014.
La campagna si è aggiudicata il primo posto come Migliore campagna ADV online e l’hashtag #roccotieniduro si è classificato terzo come miglior hashtag nazionale.
Tutti i canali social di Durex Italia sono stati coinvolti: Facebook (https://www.facebook.com/durex.italy?fref=ts), Twitter (https://twitter.com/durexitalia), YouTube (https://www.youtube.com/user/DurexItaliaOfficial), Instagram (http://instagram.com/durexitalia) e WhatsApp registrando risultati eccellenti in termini di engagement.
Tra questi oltre 4 milioni di utenti coinvolti su Facebook e 1,5 milioni di impressions su Youtube.