L’agenzia O-One è tra i vincitori dei Macchianera Italian Awards 2014

O-One, agenzia di digital communication di Industree Communication Hub, ha vinto i Macchianera Italian Awards 2014 come  Migliore Campagna ADV Online  con la campagna  ‘Rocco Tieni Duro’ realizzata per Durex Italia durante i Mondiali di calcio 2014.  I Macchianera Italian Awards sono i premi  che ogni anno vengono attribuiti dagli utenti del web in occasione della Festa della Rete di Rimini.

Si legge nel comunicato stampa di O-One che  “Rocco Tieni Duro” campagna di Durex Italia, per il quale O-One gestisce la presenza digitale da ormai 3 anni, è stata portata avanti dall’agenzia insieme ad Havas e Innov8 del gruppo Dentsu Aegis Network durante i Mondiali di Calcio 2014.

La campagna si è aggiudicata il primo posto come Migliore campagna ADV online e l’hashtag #roccotieniduro si è classificato terzo come miglior hashtag nazionale.
Tutti i canali social di Durex Italia sono stati coinvolti: Facebook (https://www.facebook.com/durex.italy?fref=ts), Twitter (https://twitter.com/durexitalia), YouTube (https://www.youtube.com/user/DurexItaliaOfficial), Instagram (http://instagram.com/durexitalia) e WhatsApp registrando risultati eccellenti in termini di engagement.
Tra questi oltre 4 milioni di utenti coinvolti su Facebook e 1,5 milioni di impressions su Youtube.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

On air lo spot del Gruppo Roncaglia per presentare nuovo logo e nuovo pay off

On air lo spot del Gruppo Roncaglia per presentare nuovo logo e nuovo pay off

Italpress consolida la partnership con Ledif e presenta Tg Motori

Italpress consolida la partnership con Ledif e presenta Tg Motori

La nuova fase di Hearst: #ripartiamodaqui

La nuova fase di Hearst: #ripartiamodaqui