Discovery Media presenta l’iniziativa Real Time Selection

Discovery Media, la business unit di adsales interna a Discovery Italia, ha lanciato Real Time Selection, l’iniziativa di licensing attraverso cui il canale d’intrattenimento  Real Time dà visibilità in alcuni punti vendita del territorio a una serie di prodotti di partner selezionati per il proprio pubblico, in linea con i valori del brand.

Si legge nel comunicato stampa di Discovery che la prima categoria merceologica protagonista del progetto è l’area cooking: da settembre infatti sarà possibile riconoscere, grazie al marchio Real Time Selection presente sul pack e sul materiale promozionale dei prodotti selezionati, una ricca proposta di accessori per dolci, pentole, tortiere e prodotti in silicone, realizzati in partnership con Trep, azienda leader nella distribuzione di accessori e utensili da cucina. A novembre avrà invece inizio la promozione della categoria watches con Festina, prestigioso marchio internazionale di orologeria.

Per aumentare l’awareness del marchio, Real Time Selection sarà promosso anche on air all’interno di alcuni programmi in target di cui il primo sarà “Shopping Night Home Edition”, in onda dal 24 settembre alle 22.05 con Paola Marella: la dinamica dello show prevede infatti l’uso di un oggetto “Must Have” per completare lo stile richiesto nella puntata che sarà brandizzato Real Time Selection.

Real Time Selection mira a coinvolgere i viewers in un’esperienza di brand che varca i confini televisivi ed entra negli oggetti della quotidianità nel rispetto della coerenza e della sintonia tra i valori di marca.Grazie alla forza delle proprie property e a una divisione specializzata, Discovery Media è in grado di proporre al mercato progetti integrati di adv&licensing costruiti ad hoc anche sulle esigenze dei licenziatari.

Uno dei prodotti Real Time Selection

Uno dei prodotti Real Time Selection

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

Citynews lancia #GameChangers,  canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento

Citynews lancia #GameChangers, canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento