Bwin torna su Mediaset premium e Sky Calcio per la stagione calcistica 2014/2015

Bwin, il sito di scommesse calcistiche, torna a collaborare anche per la stagione 2014/2015 con Mediaset premium e con Sky Calcio.

Come dice il comunicato stampa, bwin è in onda ogni sabato e ogni domenica all’interno del programma “Sky Calcio show” su Sky Calcio, condotto alternativamente da Ilaria D’amico e Marco Cattaneo. Ad esporre le quote bwin nel pre-partita e nell’intervallo Francesca Belussi, già volto di Mediaset e Sky, che si collegherà dallo studio virtuale bwin durante gli anticipi del sabato (ore 18.00 e ore 20.45) e i posticipi della domenica (ore 20.45) e del lunedì. L’aggiornamento delle quote relative ai match infrasettimanali sarà affidato invece ad uno spot ad hoc che mostrerà le quote relative alla partita che sta per iniziare.

Dopo il successo dell’anno scorso, bwin ritorna su Mediaset Premium con “Serie A Live”. Anche per questa stagione a raccontare le quote di bwin c’è Barbara Pedrotti, splendida protagonista della prima edizione e inoltre tra le novità di quest’anno, Barbara Pedrotti sarà il volto bwin anche in 6 puntate della trasmissione TikiTaka, programma cult della stagione sportiva 2013-2014, in onda ogni lunedì su Italia Uno in seconda serata.

Confermata la collaborazione con Sportitalia. Gli spettatori del canale 225 di Sky ogni venerdì sera potranno infatti seguire gli ultimi aggiornamenti delle quote bwin relative alle partite del fine settimana direttamente da Francesca Belussi. E chissà se anche in questa occasione bwin e Sportitalia riusciranno a creare gli hashtag più utilizzati dai tifosi amanti di twitter.

A livello stampa accordo con Sportnetwork per la pubblicazione all’interno dei quotidiani Corriere dello Sport e Tuttosport delle quote della Serie A. Ed infine accordo con Radio Sportiva per “bwin Sport Cafè”. Tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 19.30, per 15 minuti sarà attivo un collegamento con un esperto/quotista bwin per lanciare le quote in diretta e poter interagire con gli ascoltatori anche via twitter.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Hotwire nominata global technology agency of the year ai SABRE Awards

Hotwire nominata global technology agency of the year ai SABRE Awards

RTL 102.5 è la radio ufficiale di X Factor 2020. Dal 29 ottobre tutti i live in diretta

RTL 102.5 è la radio ufficiale di X Factor 2020. Dal 29 ottobre tutti i live in diretta

Allianz: conclusa con successo la terza edizione del Progetto Dualità Scuola-Lavoro

Allianz: conclusa con successo la terza edizione del Progetto Dualità Scuola-Lavoro