Rds – Eduardo Montefusco, il business dell’entertainment e le startup

Eduardo Montefusco, fondatore e presidente del gruppo radiofonico Rds, ha un rapporto speciale con gli Stati Uniti, dove vive gran parte dell’anno e dove attraverso Rds Production ha avviato un’intensa attività nel business dell’entertainment e sul fronte delle startup.

Eduardo Montefusco

Eduardo Montefusco

Quando ne parli in giro tutti si tolgono il cappello in segno di rispetto e riconoscimento delle sue indubitabili doti manageriali, eppure, spesso, mantengono sulle labbra un segno di stizza che assomiglia all’invidia. Poi, sia pure sottovoce, ti dicono che “beh, Eduardo Montefusco bravo è bravo, ma non è quel che si dice un gran simpaticone”. Quel che probabilmente trovano indigesto è che quest’uomo va dritto per la sua strada, ha un suo charme asciutto e sicuro e, last but not least, una ne fa e cento ne pensa. La sua smania industriale lo porta a fare avanti e indietro dagli Stati Uniti, e persino lì non si ferma mai facendo la navetta tra le due coste: da una parte Miami dove ormai passa gran parte del tempo, e dall’altra San Francisco dove, ci fa sapere, “stiamo per aprire un ufficio, perché garantire una presenza in quell’area diventa strategico”.

L’articolo integrale è sul mensile Prima Comunicazione n. 453 – Settembre 2014

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mondadori Libri va sui mercati internazionali con il nuovo marchio Rizzoli Electa

Mondadori Libri va sui mercati internazionali con il nuovo marchio Rizzoli Electa

PRINCIPALI NOTIZIE E INTERVISTE NEL NUMERO 487 – OTTOBRE 2017

PRINCIPALI NOTIZIE E INTERVISTE NEL NUMERO 487 – OTTOBRE 2017

PRINCIPALI SERVIZI E INTERVISTE NEL NUMERO 486 – SETTEMBRE 2017

PRINCIPALI SERVIZI E INTERVISTE NEL NUMERO 486 – SETTEMBRE 2017