Andrea Tremolada è stato nominato in data 25 settembre 2014, con effettività immediata, direttore della comunicazione di Roberto Cavalli spa, nota griffe della moda italiana.
Si legge nel comunicato stampa diffuco da Roberto Cavalli spa che Andrea Tremolada, dopo aver ricoperto negli ultimi otto anni lo stesso ruolo nel Gruppo Salvatore Ferragamo e precedentemente in Gianni Versace e in Tom Ford, riporterà direttamente a Roberto Cavalli e all’amministratore delegato Daniele Corvasce.
Tremolada avrà la responsabilità della comunicazione e dei progetti di marketing, nonché della definizione e dell’implementazione delle attività di public relations, ufficio stampa, media stategy e buying per la Roberto Cavalli spa a livello globale.
A lui faranno capo anche l’area web, digital e e-commerce e la direzione visual merchandising e window display. Inoltre sarà responsabile della definizione della strategia di comunicazione di tutti i nuovi progetti.
