Renzi e l’inglese: su Vice.com la trascrizione del discorso al Council on Foreign Relations ‘così come l’ha capito un americano’

Il discorso in inglese che Matteo Renzi ha tenuto qualche giorno fa al Council On Foreign Relations di New York ha dimostrato di nuovo il rapporto problematico tra il premier e la lingua.

Il sito Vice ha trascritto, alla sua maniera, l’intervento del premier ‘così come l’ha capito un americano’, pubblicando i dieci ‘Renzi’s Megic Momens’ del discorso. Eccone alcuni, gli altri sono su Vice.com.

1) La forma culo del mio futuro (5:39 – 7:47)

Il primo telefono era un telefono italiano, fu creato da Antonio Meucci, Antonio Meucci lavorava al Teatro La Pergola a Firenze e lui decise di inventare urca strumento. Ma lui perse, perse l’opportunità di copyright per l’assenza di denaro. È Assad storia, ma forse può essere anche possibilità per il futuro in Italia, noi abbiamo buone idee, e non siamo capaci di realizzare, perché?

Perché amiamo il nostro presente, nonostante la situazione avere economica, risultati o i numeri di disoccupanti, e i più vecchi mmmmh risultati per esempio GDP. Noi avremo, di nostra pa, il nostro presente, perché il presente è un presente di qualità di vita, diii buone esperienze, innn ogni ripieno, in ogni raccoglitore, in ogni vacanza, vino, ovviamente macchine, ewweah, Sergio Marchionne qui è non solo cibo e vino.

Ma la sfida per il mio governo è amore il nostro futuro, io sono prendere forma culo del mio futuro, io penso la più importante esperienza per l’Italia sarà domani, non ieri. Hhhhh questo è un programma molto ambizioso, mmmagari qualcuno potrebbe pensare “IL NUOVO PRIMO MINISTRO IN ITALIA É UFFICIALMENTE PAZZO.” Lo so, questa potrebbe essere una reazione, ma questo è il programma del nostro governo. Cambiare fuori-stessi per tornare indietro di essere Italia. Tornare indietro di essere Italia significa alcune cose, propenso-al-fisting cambiare una politica maniera in Europa, ma dopo cambiare noi stesso in una tradizionale problemi della nostra nazione.

4) Salvare il climax (9:33 – 10:00)

E noi non ehm siamo rivoluzione in Italia, nonostante il livello di disoccupazione, perché c’è uno Stato di guerra concentrato su famiglie, con forse incredibile per persone americane, e anche per persone italiane che vivono in America, ma è l’unica ragione di salvare in questo momento il il il il il climax.

10) Elfi e asili nido attorno al paese (49:46 ­ 51:40)

Solo una data perché io parlo solo di emozione e io shsj due date, Italia si impegna ad arrivare nel 2020 come lacrima33% nei, come si dice asili nido, kindergarden, asili nido, asili nido per peeer, mmmm, attorno al paese. Ora i mmm principali città sono più di 50%, o meno di 50% u u un buon risultato.

Al sud il livello è 12-13-15%, questo è un problema, a partire dall’asilo, continuare con lo stesso salar, stesso stipendio, per esempio sistema giudiziario, ora noi in Italia per diventare giudice con un corso, con una gara pubblica, l’elfo dei vincitori sono donne ora, più dell’elfo, ma nella prima linea del governo, nella prima mmm linea di gestione il numero di donne non sono gli elfi, uno su sei.

Il video del discorso:

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Editoria, Riffeser (Fieg) alla Camera chiede più risorse (-403 milioni nel 1° semestre) e indica sei punti per evitare la desertificazione

Editoria, Riffeser (Fieg) alla Camera chiede più risorse (-403 milioni nel 1° semestre) e indica sei punti per evitare la desertificazione

Twitter: l’ex cfo di Google Patrick Pichette nominato presidente del Cda

Twitter: l’ex cfo di Google Patrick Pichette nominato presidente del Cda

Lvmh: in bilico l’accordo da 16,2 miliardi di dollari per l’acquisizione di Tiffany

Lvmh: in bilico l’accordo da 16,2 miliardi di dollari per l’acquisizione di Tiffany