Quanto costano 30 secondi di spot? La guida di AdAge ai prezzi della pubblicità in tv (TABELLA)

I programmi televisivi più costosi per gli inserzionisti pubblicitari americani sono quelli che registrano una preponderanza di audience live, in primis le partite di calcio. A dirlo è l’annuale indagine realizzata da AdvertisingAge sui prezzi degli spot, suddivisi per emittente, giorno della settimana e fascia oraria. Eccoli in questa tabella:

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Crescono violenze e minacce contro i media. Il consiglio d’Europa: i governi proteggano il ruolo essenziale dei giornalisti

Crescono violenze e minacce contro i media. Il consiglio d’Europa: i governi proteggano il ruolo essenziale dei giornalisti

Abbonati in crescita per la pay tv in Spagna. Dati Cnmc: a Mediaset e Atresmedia più dell’80% della pubblicità

Abbonati in crescita per la pay tv in Spagna. Dati Cnmc: a Mediaset e Atresmedia più dell’80% della pubblicità

A fine 2019 Rai perde ascolti ma resta prima tra le emittenti tv. Agcom: vendite quotidiani sempre in calo (-8%)

A fine 2019 Rai perde ascolti ma resta prima tra le emittenti tv. Agcom: vendite quotidiani sempre in calo (-8%)