Quanto costano 30 secondi di spot? La guida di AdAge ai prezzi della pubblicità in tv (TABELLA)

I programmi televisivi più costosi per gli inserzionisti pubblicitari americani sono quelli che registrano una preponderanza di audience live, in primis le partite di calcio. A dirlo è l’annuale indagine realizzata da AdvertisingAge sui prezzi degli spot, suddivisi per emittente, giorno della settimana e fascia oraria. Eccoli in questa tabella:

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery