Huawei partner di Atletico Madrid e Galatasaray

Huawei, azienda di ict, ha siglato contratti di sponsorizzazione con due club calcistici europei, l’Atletico Madrid e il Galatasaray. Questi due nuovi accordi si aggiungono a quelli già siglati con la Liga spagnola e con altri grandi club calcistici europei come AC Milan, Arsenal, Paris Saint-Germain, Borussia Dortmund Ajax e consolidano la strategia di marketing Huawei in ambito sportivo.

Grazie alle sinergie instaurate con queste prestigiose realtà del calcio internazionale – spiega una nota della società – Huawei punta a crescere ulteriormente nel mercato consumer, avvicinando il brand e i prodotti a un pubblico sempre più ampio di consumatori, non solo nel mercato europeo ma anche a livello globale.

Il rapporto di collaborazione tra Huawei e Atletico Madrid è iniziato due anni fa con la firma di un accordo di sponsorizzazione in occasione della partita di Supercoppa Europea, vinta proprio dalla squadra madrilena. Il legame si è ora rafforzato grazie a questo nuovo accordo, in base al quale Huawei e Atletico Madrid saranno partner per le prossime due stagioni in molte attività di comunicazione che includono la presenza del logo Huawei sulla maglia ufficiale del club e sui display a led dello stadio Vicente Calderon di Madrid.

L’accordo di sponsorizzazione con il club turco del Galatasaray per la stagione 2014/15 prevede che il logo Huawei sarà presente sul sito del team, sui canali social, sulla divisa ufficiale della società e alla Turk Telekom Arena, lo stadio della squadra di Istanbul. La partnership tra Galatasaray e Huawei è significativa perché si tratta della prima sponsorizzazione di una squadra del campionato di calcio turco.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

‘Focus Domande & Risposte’ (Mondadori) diventa mensile e attiva una collaborazione col campione dei quiz tv Cannoletta

‘Focus Domande & Risposte’ (Mondadori) diventa mensile e attiva una collaborazione col campione dei quiz tv Cannoletta

Radiofreccia rinnova la partnership con Moto.it e Mow. Al via lunedì 22 febbraio ‘Motorcycle Rockstars’

Radiofreccia rinnova la partnership con Moto.it e Mow. Al via lunedì 22 febbraio ‘Motorcycle Rockstars’

Al via l’appuntamento digitale del Gruppo Monrif dedicato a malattie rare e sanità

Al via l’appuntamento digitale del Gruppo Monrif dedicato a malattie rare e sanità