Huawei partner di Atletico Madrid e Galatasaray

Huawei, azienda di ict, ha siglato contratti di sponsorizzazione con due club calcistici europei, l’Atletico Madrid e il Galatasaray. Questi due nuovi accordi si aggiungono a quelli già siglati con la Liga spagnola e con altri grandi club calcistici europei come AC Milan, Arsenal, Paris Saint-Germain, Borussia Dortmund Ajax e consolidano la strategia di marketing Huawei in ambito sportivo.

Grazie alle sinergie instaurate con queste prestigiose realtà del calcio internazionale – spiega una nota della società – Huawei punta a crescere ulteriormente nel mercato consumer, avvicinando il brand e i prodotti a un pubblico sempre più ampio di consumatori, non solo nel mercato europeo ma anche a livello globale.

Il rapporto di collaborazione tra Huawei e Atletico Madrid è iniziato due anni fa con la firma di un accordo di sponsorizzazione in occasione della partita di Supercoppa Europea, vinta proprio dalla squadra madrilena. Il legame si è ora rafforzato grazie a questo nuovo accordo, in base al quale Huawei e Atletico Madrid saranno partner per le prossime due stagioni in molte attività di comunicazione che includono la presenza del logo Huawei sulla maglia ufficiale del club e sui display a led dello stadio Vicente Calderon di Madrid.

L’accordo di sponsorizzazione con il club turco del Galatasaray per la stagione 2014/15 prevede che il logo Huawei sarà presente sul sito del team, sui canali social, sulla divisa ufficiale della società e alla Turk Telekom Arena, lo stadio della squadra di Istanbul. La partnership tra Galatasaray e Huawei è significativa perché si tratta della prima sponsorizzazione di una squadra del campionato di calcio turco.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Italia’s Got Talent 2020: confermati giudici e conduttrice. A settembre le audizioni a Cinecittà

Italia’s Got Talent 2020: confermati giudici e conduttrice. A settembre le audizioni a Cinecittà

Acquedotto Pugliese lancia la nuova campagna ‘H2O la formula che connette territori e comunità’

Acquedotto Pugliese lancia la nuova campagna ‘H2O la formula che connette territori e comunità’

American Express: sconti per incentivare gli acquisti nei piccoli negozi di quartiere

American Express: sconti per incentivare gli acquisti nei piccoli negozi di quartiere