Benjamin Jolivet, country manager per l’Italia di Citrix

Benjamin Jolivet è stato nominato in data 26 settembre 2014, con effettività immediata, country manager per l’Italia di Citrix, società specializzata nella mobility aziendale, in seguito all’uscita di Massimiliano Ferrini per seguire altre opportunità. Jolivet riporterà direttamente  a Eric Kline, area vice president Western Europe.

Si legge nel comunicato stampa di Citrix che in qualità di country manager Benjamin Jolivet continuerà a guidare anche il canale di Citrix in Italia.

Benjamin Jolivet è entrato in Citrix nel 2006 come senior legal counsel emea prima di essere nominato Channel Manager per Citrix Italia. E’ avvocato, laureato in diritto degli affari e proprietà intellettuale (tesi sulla brevettabilità del software), ha conseguito un Executive mba presso l’Essec nel 2011 e ha ricoperto il ruolo di system integrator partner manager per l’Italia di Citrix, occupandosi delle relazioni con i più importanti system integrator e guidando il team di Roma. Dal 2006 al 2011, è stato senior legal counsel per Europa, Medio Oriente e Africa, e ha curato le questioni legali legate allo sviluppo del business, supportando i Vice President e il team vendite nei diversi paesi.
Benjamin Jolivet arriva in Citrix da AREVA, dove ha ricoperto il ruolo di  consulente legale interno ed era precedentemente collaboratore dello studio legale Chiomenti a Roma.

Benjamin Jolivet

Benjamin Jolivet

Grazie ai numerosi anni di esperienza nel settore e alle comprovate doti di leadership Benjamin Jolivet assicura a Citrix il continuo rafforzamento della propria posizione di leader nel mercato italiano.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mauro Carchidio, direttore immobiliare e sviluppo sostenibile di Leroy Merlin Italia

Mauro Carchidio, direttore immobiliare e sviluppo sostenibile di Leroy Merlin Italia

Luca Livraghi, ethics & compliance director di Takeda Italia

Luca Livraghi, ethics & compliance director di Takeda Italia

Gabriella Oppedisano ai Rapporti con i media di Cdp

Gabriella Oppedisano ai Rapporti con i media di Cdp