Giuseppe Busacca a capo di ACG del Gruppo TeamSystem

Giuseppe Busacca è stato nominato in data 30 settembre 2014, con effettività immediata, alla guida di ACG, la divisione di IBM Italia acquisita agli inizi dell’anno dal Gruppo TeamSystem,società di software gestionali e servizi per aziende e professionisti.

Si legge nel comunicato stampa diffuso da TeamSystem che la sua nomina si colloca nell’ambito di un importante progetto di rilancio del business ACG mirato a rafforzare la leadership del Gruppo TeamSystem nel segmento ERP aziendale di fascia medio-alta, già avviato successivamente all’acquisizione sotto la guida dello stesso Busacca. Oltre al suo nuovo ruolo, manterrà la carica di Direttore M&A di Gruppo TeamSystem affidatagli nel 2011.

Milanese, classe 1980, prima di entrare a far parte del Gruppo ha lavorato in McKinsey, dove si è occupato di consulenza strategica per primari istituti finanziari e gruppi industriali Europei.
Dopo la Laurea in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano, ha conseguito un MBA presso Insead a Fontainebleau (Francia) e Singapore.

Giuseppe Busacca

Giuseppe Busacca

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Werner Tietz, vicepresidente R&D di Saet

Werner Tietz, vicepresidente R&D di Saet

Eugenio Giavatto, chief financial officer di Sirti

Eugenio Giavatto, chief financial officer di Sirti

Andris Pavan, direttore di Cortexa

Andris Pavan, direttore di Cortexa