Da Wolters Kluwer “Contatta un professionista”: il portale che unisce professionisti e clienti

Wolters Kluwer, azienda che fornisce servizi per il mercato legale, fiscale, finanziario e delle professioni tecniche, ha lanciato il portale “Contatta un professionista” che va ad arricchire l’offerta per i professionisti e gli studi che desiderano accrescere le propria visibilità e raggiungere nuovi clienti.

Si legge nel comunicato stampa di Wolters Kluwer che Contatta un professionista, presente su “Diritti e Risposte” (vetrina esclusiva realizzata da Wolters Kluwer in partnership con il Corriere della Sera che offre ai cittadini informazioni pratiche per comprendere e risolvere questioni in materia legale, fiscale, del lavoro e tecnica), permette ai professionisti e agli studi di essere trovati e contattati da potenziali nuovi clienti e di presentare la propria attività e caratteristiche distintive. In modo facile e intuitivo, i cittadini possono ricercare – per professione, aree di competenza e città – i professionisti di cui hanno bisogno ed entrare direttamente in relazione con loro. Sono oltre 600mila i cittadini che ogni mese consultano il sito Diritti e Risposte alla ricerca di una soluzione ai loro problemi.

Le informazioni relative ai professionisti (qualifica, competenze, aree geografica) sono indicizzate sotto forma di annunci sul portale Diritti e Risposte e incrociate con quelle dell’utente in modo da suggerire il professionista più indicato. Sul portale Contatta un professionista sono presenti le informazioni relative all’attività professionale, che il professionista può inserire e/o modificare facilmente: si tratta di una scheda completa che accresce la visibilità per il professionista e le opportunità di nuovi contatti.

Il servizio – disponibile in abbonamento annuale – offre ai professionisti (avvocati, commercialisti, notai, consulenti del lavoro, ingegneri, architetti e geometri) la possibilità di inserire e gestire in autonomia le informazioni relative alla propria attività (insieme ai contatti) e di ricevere periodicamente un report che indica quante volte la scheda del professionista è stata visualizzata. Inoltre, il professionista riceve direttamente le richieste di contatto e di consulenza da parte degli utenti del portale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Milano riparte con Neighborhood by Neighborhood, campagna di promozione di quartieri e periferie

Milano riparte con Neighborhood by Neighborhood, campagna di promozione di quartieri e periferie

‘Donne chiesa mondo’ festeggia le 100 uscite con un numero dedicato all’economia al femminile

‘Donne chiesa mondo’ festeggia le 100 uscite con un numero dedicato all’economia al femminile

Un Premio per Vera 2021. Quinta edizione del premio giornalistico dedicato a Vera Schiavazzi

Un Premio per Vera 2021. Quinta edizione del premio giornalistico dedicato a Vera Schiavazzi