Apple è il marchio che vale di più al mondo, Google scalza Coca-Cola (CLASSIFICA)

Quello di Apple è il marchio che vale di più al mondo: 113,3 miliardi di euro, in aumento del 2,8% sul 2013. L’ennesima conferma del potere della mela morsicata arriva dalla classifica di Eurobrand, società tedesca specializzata nella valutazione di brand e brevetti. Al secondo posto si piazza Google, che con 67,5 miliardi e una crescita del 22,7% scalza Coca-Cola, terzo a 64,8 miliardi (-3,6%). Tra gli altri big tecnologici, il marchio Microsoft è quarto (62,3 miliardi, +14,1%), Ibm quinto (54,4 miliardi, +6%) e Amazon 17esimo, con un +23,3% a 33,6 miliardi che gli fa guadagnare quattro posizioni. Forte crescita per Facebook, che con 18,8 miliardi e un +28,1% balza dal 53esimo al 39esimo posto.

Scarica la classifica integrale Eurobrand 2014 (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La Rai riformata secondo la Lega

La Rai riformata secondo la Lega

TOP INFLUENCER ITALIA, BEST PERFORMING e TOP PAID POST. A maggio movimenti grazie ad Amici, Buffon e Turani. Ferragni gioca un altro campionato

TOP INFLUENCER ITALIA, BEST PERFORMING e TOP PAID POST. A maggio movimenti grazie ad Amici, Buffon e Turani. Ferragni gioca un altro campionato

Massimo Bullo è il nuovo Chief Marketing Officer di Vodafone Italia

Massimo Bullo è il nuovo Chief Marketing Officer di Vodafone Italia