Paola Cavallero nuovo direttore marketing & operations di Microsoft Italia

Silvia Candiani ha lasciato la poltrona di direttore marketing & operations di Microsoft Italia per assumere un ruolo internazionale nell’ambito del gruppo: guiderà la divisione Consumer e Channel per l’Europa Centrale e dell’Est.
Nuovo direttore marketing & operations per l’Italia è stata nominata Paola Cavallero, già responsabile del team Mobile Device Sales, vale a dire delle vendite di Nokia, società acquisita di recente dal gruppo di Redmond.

Paola Cavallero

Laureata in economia alla Bocconi di Milano, sposata, una figlia di 14 anni, Cavallero ha un’esperienza ventennale nel marketing, category management e account management, maturata all’interno di multinazionali come Coca-Cola Hbc e Gruppo Gilette. In Nokia Italia è entrata nel 2007 ricoprendo ruoli di crescente responsabilità, da sales director a marketing director, a responsabile global account di Nokia, dove ha seguito Telecom Italia. Nel tempo libero ama viaggiare, fare sport e suonare il pianoforte.
La guida di Mobile Devices Sales passa ad Andrea Rubei che nel corso degli ultimi tre anni ha guidato la divisione Operator Channel di Microsoft Italia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Repubblica: candidati al Cdr scelti il 5 giugno, eletti entro il 15

Repubblica: candidati al Cdr scelti il 5 giugno, eletti entro il 15

Trump vara la stretta sui social: sono monopoli; con interventi sui post assumono posizioni editoriali

Trump vara la stretta sui social: sono monopoli; con interventi sui post assumono posizioni editoriali

De Benedetti presenta ‘Domani’: liberale e democratico. Feltri: indipendente, non neutrale. In arrivo una Fondazione

De Benedetti presenta ‘Domani’: liberale e democratico. Feltri: indipendente, non neutrale. In arrivo una Fondazione