Paris Chic di Le Figaro lancia il sito in cinese

Le Figaro si presenta sul mercato come “il compagno di shopping e lifestyle indispensabile in Cina come a Parigi”.  Come riportato un comunicato, l’estensione del brand parischic  è ora, oltre che una testata stampa, anche un sito in mandarino accessibile su pc, smartphone e tablet.

Il pubblico di riferimento,  sono non solo i viaggiatori cinesi diretti in Europa ma anche tutti i cinesi alla ricerca del meglio della moda, dell’arte, dello stile, della bellezza e del gusto. Figaro accompagna nel vivo dello shopping con guide, interviste con designer e personalità della moda per scoprire i loro indirizzi preferiti e le novità imperdibili.

Il sito gode di un’attenta promozione sui principali network sociali in Cina, weibo e wechat.

L’esperienza della fruizione su supporto digitale è potenziata attraverso sessanta nuovi contenuti in esclusiva, ogni mese: video, newsletter, gallery, notifiche tematiche oltre a mappe interattiva per lo shopping online, offerte speciali personalizzate e carnet di indirizzi customizzati.

Gli standard di navigazione sono ottimizzati per l’audience cinese: sviluppo verticale, centralità delle immagini, totalmente in mandarino, tecnicamente basato sul territorio cinese per garantire velocità nel caricamento e accessibilità offline. Così come l’edizione cartacea, anche il sito unisce l’autorevolezza del giornalismo francese di Le Figaro, sotto la direzione di Anne-Sophie von Claer, ai contributi di giornalisti cinesi basati sia a Parigi che in Cina Il team di Cesanamedia è a disposizione per informazioni e propostesu misura per voi.

 

 

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