Affaritaliani.it lancia ‘Marketing’, sezione dedicata a brand e prodotto

Marchi, storie aziendali, case study manageriali, innovazioni, campagne pubblicitarie e social networking: ruota attorno al mondo del prodotto e alle sue declinazioni la nuova sezione ‘Marketing’ lanciata oggi da Affaritaliani.it. “La nuova area, strettamente legata alla sezione MediaTech, farà del prodotto e della brand experience il protagonista di un racconto interattivo online volto a coinvolgere i lettori e tutti i professionisti”, spiega il direttore Angelo Maria Perrino. “Vogliamo porci nell’angolazione che Roland Barthes definiva feticismo delle merci alludendo a quel sentimento di estasi, quella forza quasi erotica che ci coglie quando, innamorati di un oggetto, lo desideriamo, lo sogniamo, ne facciamo un culto e poi finalmente riusciamo a possederlo”.

Angelo Maria Perrino

Angelo Maria Perrino

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani