Affaritaliani.it lancia ‘Marketing’, sezione dedicata a brand e prodotto

Marchi, storie aziendali, case study manageriali, innovazioni, campagne pubblicitarie e social networking: ruota attorno al mondo del prodotto e alle sue declinazioni la nuova sezione ‘Marketing’ lanciata oggi da Affaritaliani.it. “La nuova area, strettamente legata alla sezione MediaTech, farà del prodotto e della brand experience il protagonista di un racconto interattivo online volto a coinvolgere i lettori e tutti i professionisti”, spiega il direttore Angelo Maria Perrino. “Vogliamo porci nell’angolazione che Roland Barthes definiva feticismo delle merci alludendo a quel sentimento di estasi, quella forza quasi erotica che ci coglie quando, innamorati di un oggetto, lo desideriamo, lo sogniamo, ne facciamo un culto e poi finalmente riusciamo a possederlo”.

Angelo Maria Perrino

Angelo Maria Perrino

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Hotwire nominata global technology agency of the year ai SABRE Awards

Hotwire nominata global technology agency of the year ai SABRE Awards

RTL 102.5 è la radio ufficiale di X Factor 2020. Dal 29 ottobre tutti i live in diretta

RTL 102.5 è la radio ufficiale di X Factor 2020. Dal 29 ottobre tutti i live in diretta

Allianz: conclusa con successo la terza edizione del Progetto Dualità Scuola-Lavoro

Allianz: conclusa con successo la terza edizione del Progetto Dualità Scuola-Lavoro