Affaritaliani.it lancia ‘Marketing’, sezione dedicata a brand e prodotto

Marchi, storie aziendali, case study manageriali, innovazioni, campagne pubblicitarie e social networking: ruota attorno al mondo del prodotto e alle sue declinazioni la nuova sezione ‘Marketing’ lanciata oggi da Affaritaliani.it. “La nuova area, strettamente legata alla sezione MediaTech, farà del prodotto e della brand experience il protagonista di un racconto interattivo online volto a coinvolgere i lettori e tutti i professionisti”, spiega il direttore Angelo Maria Perrino. “Vogliamo porci nell’angolazione che Roland Barthes definiva feticismo delle merci alludendo a quel sentimento di estasi, quella forza quasi erotica che ci coglie quando, innamorati di un oggetto, lo desideriamo, lo sogniamo, ne facciamo un culto e poi finalmente riusciamo a possederlo”.

Angelo Maria Perrino

Angelo Maria Perrino

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

In arrivo nuovi canali per lo sport su Sky e in streaming su Now. Dal 28 giugno si accende Sky Sport Tennis

In arrivo nuovi canali per lo sport su Sky e in streaming su Now. Dal 28 giugno si accende Sky Sport Tennis

Lorenzo Ornaghi presidente del nuovo cda della Fondazione Museo scienza e tecnologia

Lorenzo Ornaghi presidente del nuovo cda della Fondazione Museo scienza e tecnologia

Nuovo logo e nuova veste grafica per SkyTg24. Cambia anche la sigla per tg e programmi

Nuovo logo e nuova veste grafica per SkyTg24. Cambia anche la sigla per tg e programmi