Nike è il marchio di maggior valore nel business sportivo, lo dice la classifica Forbes

(ANSA) E’ Nike il marchio sportivo di maggior valore: lo afferma la classifica ‘Fab 40′, stilata dalla rivista Forbes. Nike si e’ aggiudicata la palma con i suoi 19 miliardi di dollari, seguita da Espn con 16,5 miliardi e Adidas, con ‘soli’ 5,8 miliardi. La lista di Forbes comprende anche le ‘top 10’ di altre tre categorie ossia gli eventi, le squadre e gli atleti piu’ preziosi, che hanno premiato rispettivamente il Super Bowl, la finalissima di football americano, i New York Yankees, una delle due squadre di baseball della Grande mela, e la stella dell’Nba, LeBron James. (ANSA, 9 ottobre 2014)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

EY, italiani più ‘connessi’ dopo la pandemia: ai primi posti in Europa per sanità digitale

EY, italiani più ‘connessi’ dopo la pandemia: ai primi posti in Europa per sanità digitale

Pirateria: Sky soddisfatta per l’operazione Euro Strike 2020

Pirateria: Sky soddisfatta per l’operazione Euro Strike 2020

Apple Daily, dopo il blitz in redazione la polizia accusa il direttore e l’ad della società che controlla il tabloid pro-democrazia di Hong Kong

Apple Daily, dopo il blitz in redazione la polizia accusa il direttore e l’ad della società che controlla il tabloid pro-democrazia di Hong Kong