Nike è il marchio di maggior valore nel business sportivo, lo dice la classifica Forbes

(ANSA) E’ Nike il marchio sportivo di maggior valore: lo afferma la classifica ‘Fab 40′, stilata dalla rivista Forbes. Nike si e’ aggiudicata la palma con i suoi 19 miliardi di dollari, seguita da Espn con 16,5 miliardi e Adidas, con ‘soli’ 5,8 miliardi. La lista di Forbes comprende anche le ‘top 10’ di altre tre categorie ossia gli eventi, le squadre e gli atleti piu’ preziosi, che hanno premiato rispettivamente il Super Bowl, la finalissima di football americano, i New York Yankees, una delle due squadre di baseball della Grande mela, e la stella dell’Nba, LeBron James. (ANSA, 9 ottobre 2014)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Elia Mariani nominato chief consumer officer di Sky Italia

Elia Mariani nominato chief consumer officer di Sky Italia

Fabio Caporizzi in Conad? Gira forte la voce in Burson

Fabio Caporizzi in Conad? Gira forte la voce in Burson

Per la prima volta il Time cambia testata e diventa ‘Vote’ in occasione delle elezioni Usa 2020

Per la prima volta il Time cambia testata e diventa ‘Vote’ in occasione delle elezioni Usa 2020