Nike è il marchio di maggior valore nel business sportivo, lo dice la classifica Forbes

(ANSA) E’ Nike il marchio sportivo di maggior valore: lo afferma la classifica ‘Fab 40′, stilata dalla rivista Forbes. Nike si e’ aggiudicata la palma con i suoi 19 miliardi di dollari, seguita da Espn con 16,5 miliardi e Adidas, con ‘soli’ 5,8 miliardi. La lista di Forbes comprende anche le ‘top 10’ di altre tre categorie ossia gli eventi, le squadre e gli atleti piu’ preziosi, che hanno premiato rispettivamente il Super Bowl, la finalissima di football americano, i New York Yankees, una delle due squadre di baseball della Grande mela, e la stella dell’Nba, LeBron James. (ANSA, 9 ottobre 2014)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Carlo Verdelli torna al Corriere della Sera come editorialista

Carlo Verdelli torna al Corriere della Sera come editorialista

Lodo Via Solferino, la Camera arbitrale ha deciso: valida la vendita, ma è possibile un risarcimento per Rcs

Lodo Via Solferino, la Camera arbitrale ha deciso: valida la vendita, ma è possibile un risarcimento per Rcs

Cinema e tv: accordo imprese-sindacati sul protocollo per la ripresa delle produzioni

Cinema e tv: accordo imprese-sindacati sul protocollo per la ripresa delle produzioni