#Ciaoinverno, il nuovo concorso di Acquaword

Da lunedì 13 ottobre parte #ciaoinverno, il nuovo concorso a premi di Acquaworld, il primo parco acquatico e benessere coperto d’Italia aperto tutto l’anno.

Come riporta il comunicato, fino al 16 novembre, utilizzando l’hasthtag #ciaoinverno, il pubblico potrà partecipare alla gara inviando un’immagine che esprima il calore, il divertimento e la compagnia dell’estate.

Perché ad Acquaworld l’estate non finisce mai: con i suoi 2150 metri quadrati di superfici d’acqua, gli oltre mille metri di scivoli di ultimissima generazione e le dodici vasche con acqua tra 32° e 34°, le parole d’ordine sono relax e divertimento tutto l’anno. Situato a Concorezzo (Monza), a pochi minuti da Milano, Acquaworld, è fruibile con qualsiasi condizione atmosferica.

Per partecipare al concorso basta collegarsi alla pagina Facebook di Acquaworld all’indirizzo www.facebook.com/acquaworld o direttamente dal sito www.acquaworld.it/ciaoinverno, registrarsi all’interno dell’applicazione del concorso e iniziare a condividere le proprie fotografie sempre accompagnate dall’hashtag #ciaoinverno.

Le 10 immagini che settimanalmente otterranno più like sulla pagina facebook dell’evento, vinceranno i biglietti omaggio (validi per due persone da utilizzare entro tre mesi dalla data di vincita) e ogni utente potrà partecipare a tutte le cinque settimane di concorso con una o più immagini.
La campagna di comunicazione #ciaoinverno è stata realizzata in collaborazione con l’agenzia TheGoodOnes.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alfasigma lancia un contest per giovani giornalisti con una borsa di studio nella redazione di Open

Alfasigma lancia un contest per giovani giornalisti con una borsa di studio nella redazione di Open

Access Live Communication, Max Up, Us Up e Radio insieme per il progetto Drive-In Milano

Access Live Communication, Max Up, Us Up e Radio insieme per il progetto Drive-In Milano

ilLibraio.it cresce e si rinnova: più sezioni e newsletter personalizzate

ilLibraio.it cresce e si rinnova: più sezioni e newsletter personalizzate