Il Gruppo Espresso lancia Dlui, magazine al maschile diretto da Daniela Hamaui

Il Gruppo Editoriale L’Espresso lancia Dlui, un nuovo magazine al maschile diretto da Daniela Hamaui che sarà in edicola da sabato 18 ottobre con D e La Repubblica. Dlui – spiega una nota – è un giornale di notizie dedicato agli uomini, ma anche un giornale di mode e modi di essere e una guida con consigli pratici che vanno dall’hi-tech al food, dal benessere ai piaceri della vita.

Daniela Hamaui

Daniela Hamaui

Sul primo numero interviste in esclusiva, editorialisti e testimonial (con i loro consigli ‘d’autore’ su cosa leggere, ascoltare, vedere al cinema), storie di ecologia e business, l’anticipazione del romanzo di un grande scrittore, personaggi da scoprire e città da riscoprire.

Dlui, con 258 pagine di cui 119 di pubblicità, sarà in regalo con D il 18 ottobre e poi resterà in edicola fino a fine novembre al costo di 1 euro più il prezzo del quotidiano.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TOP 15 VIDEO CREATOR di dicembre. Dopo Benedetta Rossi, sempre prima, in classifica un altro ‘video cuoco’: Luca Pappagallo

TOP 15 VIDEO CREATOR di dicembre. Dopo Benedetta Rossi, sempre prima, in classifica un altro ‘video cuoco’: Luca Pappagallo

Pigi Battista prende al volo il prepensionamento, lascia il Corriere della Sera e la politica

Pigi Battista prende al volo il prepensionamento, lascia il Corriere della Sera e la politica

TOP 15 MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL. A dicembre Sky Sport primo per numero di interazioni, Cookist per video view. Ma i post più popolari sono di Netflix

TOP 15 MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL. A dicembre Sky Sport primo per numero di interazioni, Cookist per video view. Ma i post più popolari sono di Netflix