Il Gruppo Espresso lancia Dlui, magazine al maschile diretto da Daniela Hamaui

Il Gruppo Editoriale L’Espresso lancia Dlui, un nuovo magazine al maschile diretto da Daniela Hamaui che sarà in edicola da sabato 18 ottobre con D e La Repubblica. Dlui – spiega una nota – è un giornale di notizie dedicato agli uomini, ma anche un giornale di mode e modi di essere e una guida con consigli pratici che vanno dall’hi-tech al food, dal benessere ai piaceri della vita.

Daniela Hamaui

Daniela Hamaui

Sul primo numero interviste in esclusiva, editorialisti e testimonial (con i loro consigli ‘d’autore’ su cosa leggere, ascoltare, vedere al cinema), storie di ecologia e business, l’anticipazione del romanzo di un grande scrittore, personaggi da scoprire e città da riscoprire.

Dlui, con 258 pagine di cui 119 di pubblicità, sarà in regalo con D il 18 ottobre e poi resterà in edicola fino a fine novembre al costo di 1 euro più il prezzo del quotidiano.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Le famiglie italiane e la loro ‘nuova normalità digitale’ nel rapporto Auditel/Censis sul lockdown

Le famiglie italiane e la loro ‘nuova normalità digitale’ nel rapporto Auditel/Censis sul lockdown

Rai, per il sottosegretario Martella serve cambiare governance e sistema

Rai, per il sottosegretario Martella serve cambiare governance e sistema

Mia, boom di presenze: 8mila visite on site e online, tantissimi gli stranieri da 50 Paesi

Mia, boom di presenze: 8mila visite on site e online, tantissimi gli stranieri da 50 Paesi