ScuolaZoo diventa una testata giornalistica

Dal 16 ottobre ScuolaZoo, la famosa community degli studenti, è una testata giornalistica. Si tratta del primo obiettivo raggiunto tra quelli stabiliti per il 2014/2015 in un percorso di crescita a affermazione del prodotto sul mercato dei media online.

Il passaggio a testata – spiega una nota – arriva dopo un attento studio dei contenuti, del piano editoriale e del layout grafico affinché le informazioni risultino d’appeal per il target di riferimento e in grado di veicolare anche i contenuti degli attori che gravitano attorno al mondo giovanile.

A gestire la raccolta pubblicitaria sul sito, che conta una media di 2.500.000 utenti unici al mese, è Leonardo Adv.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

Citynews lancia #GameChangers,  canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento

Citynews lancia #GameChangers, canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento