A Milano torna Bookcity dal 13 al 16 novembre. Il 23 ottobre la presentazione

Sarà presentata giovedì 23 ottobre alle 11.30 nella Sala Alessi di Palazzo Marino la terza edizione di Bookcity Milano: dal 13 al 16 novembre Milano sarà infatti, ancora una volta, luogo di promozione di incontri, presentazioni di libri, confronti, reading, mostre, spettacoli.

L’iniziativa è voluta dal Comune di Milano e dal Comitato Promotore (Fondazione Rizzoli Corriere della Sera, Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori, Fondazione Scuola per Librai Umberto e Elisabetta Mauri), affiancati dalla Camera di Commercio di Milano e dall’Aie (Associazione Italiana Editori), in collaborazione con l’Aib (Associazione Italiana Biblioteche) e l’ALI (Associazione Librai Italiani).

Interverranno l’assessore alla Cultura Filippo Del Corno, Carlo Feltrinelli (Fondazione Feltrinelli),  Luca Formenton (Fondazione Mondadori), Piergaetano Marchetti (Fondazione Rizzoli Corriere della Sera) e Achille Mauri (Fondazione Scuola per Librai Umberto e Elisabetta Mauri).

L’hashtag ufficiale della manifestazione è #BCM14.

Filippo Del Corno (foto Olycom)

Filippo Del Corno (foto Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

I nuovi dati Ads sulla diffusione della stampa. Vendite e abbonamenti carta e digitali di quotidiani e settimanali a marzo, dei mensili a febbraio

I nuovi dati Ads sulla diffusione della stampa. Vendite e abbonamenti carta e digitali di quotidiani e settimanali a marzo, dei mensili a febbraio

TOP 15 GIORNALISTI più attivi sui social in aprile. Scanzi domina come sempre la classifica, seguito da Tosa e Porro

TOP 15 GIORNALISTI più attivi sui social in aprile. Scanzi domina come sempre la classifica, seguito da Tosa e Porro

Investimenti pubblicitari a marzo, +30,7%. Primo trimestre +3,4% ma senza digital è -1,4%. Nielsen: mancano 125 milioni al pre-Pandemia

Investimenti pubblicitari a marzo, +30,7%. Primo trimestre +3,4% ma senza digital è -1,4%. Nielsen: mancano 125 milioni al pre-Pandemia