EGaming Review premia l’online gaming italiano, a PokerStars.it tre riconoscimenti

PokerStars.it vince i premi per la migliore campagna commerciale, il miglior operatore di servizi alla clientela e operatore di poker dell’anno nell’edizione 2014 degli Egr Italy Awards. I riconoscimenti sono stati consegnati lo scorso 14 ottobre all’Hotel Rome Cavalieri di Roma da eGaming Review, magazine inglese specializzato nel settore della comunicazione B2B legata all’industria internazionale del gioco online e organizzatore dell’evento.

Premiati i migliori progetti di marketing, innovazione del prodotto e le campagne promozionali in favore del gioco responsabile. Ad assicurare il premio come migliore campagna commerciale per il team di PokerStars.it è stato l’impegno portato avanti in occasione del lancio del primo reality show italiano sul poker sportivo, ‘La Casa degli Assi’.

“Quello de La Casa degli Assi è stato un progetto particolarmente impegnativo, durato quasi un anno, ma i risultati raggiunti hanno dato ragione alla nostra intenzione di comunicare un poker svincolato da preconcetti e luoghi comuni, trasmettendo l’idea di uno sport dietro al quale ci sono storie, relazioni ed emozioni”, commenta Elena Galli, marketing manager di PokerStars.it.

Tra i premiati di quest’edizione anche Paddy Power (miglior operatore social media), PayPal (miglior azienda di pagamenti), William Hill (stella nascente 2014 e miglior operatore di scommesse sportive), Lottomatica (miglior operatore di casinò e operatore dell’anno), Cogetech (miglior operatore responsible gaming) ed Eurobet (miglior operatore di telefonia mobile).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La settimana della moda maschile a Milano torna (in parte) in presenza e premia 15 migranti

La settimana della moda maschile a Milano torna (in parte) in presenza e premia 15 migranti

Mondadori rinnova contenuti e grafica di Prometeo

Mondadori rinnova contenuti e grafica di Prometeo

Tim firma un accordo con Unimpresa per la digitalizzazione delle pmi. Obiettivo: promuovere la competitività

Tim firma un accordo con Unimpresa per la digitalizzazione delle pmi. Obiettivo: promuovere la competitività