Il Giffoni Festival propone un concorso per giovani appassionati di cinema

(TMNews)  Cogliere l’attimo che fugge, approfittare delle occasioni che la vita ci propone per giocare in essa un ruolo da protagonisti anziché di comparse. È questo il tema scelto, attraverso un sondaggio lanciato sui social network, per celebrare la 45esima edizione del Giffoni Experience, il festival del cinema per ragazzi che si svolgerà a Giffoni Valle Piana, nel Salernitano dal 17 al 26 luglio 2015.

 

E ora la ricca community di sostenitori e appassionati del festival potrà essere protagonista anche di un contest per scegliere l’immagine e il manifesto dell’edizione numero 45, ispirata al tema Carpe diem/Seize the day.

Ogni candidato, professionista o non, purché abbia compiuto i 16 anni di età, potrà presentare un solo progetto e dovrà inviarlo entro e non oltre il 30 novembre 2014. Tutte le informazioni per partecipare sono pubblicate sul sito web giffonifilmfestival.it.

In palio 2mila Euro e l`ospitalità a Giffoni per 3 giorni durante il festival.

La giuria che decreterà l`opera vincitrice sarà composta da esperti nel settore grafico e delle illustrazioni e dalla direzione artistica del Festival.(TMNews 20 ottobre 2014)

Giffoni Festival

Giffoni Festival

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ecco la bozza delle disposizioni di legge sulla ‘transizione digitale’ e ruolo e poteri in mano al ministero affidato a Colao

Ecco la bozza delle disposizioni di legge sulla ‘transizione digitale’ e ruolo e poteri in mano al ministero affidato a Colao

Forza Italia presidia il dipartimento Informazione. Con  il liberale Giuseppe Moles gran esperto della Difesa

Forza Italia presidia il dipartimento Informazione. Con il liberale Giuseppe Moles gran esperto della Difesa

Venti milioni di italiani ascoltano gli influencer per gli acquisti, forte anche il ruolo dei brand editoriali. Ecco perchè si segue un influencer

Venti milioni di italiani ascoltano gli influencer per gli acquisti, forte anche il ruolo dei brand editoriali. Ecco perchè si segue un influencer