Re Felipe VI per i 25 anni di El Mundo

C’erano anche il re Felipe VI e la regina Letizia alla festa che ieri sera ha celebrato all’Hotel Palace di Madrid il 25° anniversario del Mundo, il quotidiano di Unidad Editorial, controllata da Rcs MediaGroup. Tra i presenti moltissimi protagonisti della politica, dell’economia e della cultura spagnola. Da Milano in rappresentanza di Rcs sono arrivati il presidente dell’editrice Angelo Provasoli, l’ad Pietro Scott Jovane, il direttore Media Alessandro Bompieri, il chief digital officer Alceo Rapagna e il direttore della comunicazione Carlo Rossanigo.
Felipe VI nel suo saluto, dopo aver affermato che “l’informazione è imprescindibile per la costruzione e l’affermazione della democrazia”, ha aggiunto che “El Mundo ha riflesso in questi anni il polso della società”.
In occasione dei suoi 25 anni il quotidiano madrileno si è presentato ai lettori con una nuova veste grafica.

Clicca qui per il VIDEO dell’evento.

25 anni del Mundo

Da sinistra; Antonio Fernández-Galiano, presidente di Unidad Editorial; Ricardo García Vilanova, fotoreporter; Francisco Pérez de los Cobos, presidente del TC; Rosa Montero, editorialista; re Felipe VI e la regina Letizia; Javier Espinosa, giornalista del Mundo ; Soraya Sáenz de Santamaría, vice presidente del governo spagnolo; Marc Marginedas, corrispondente del Mundo; Angelo Provasoli, presidente di Rcs; Pietro Scott Jovane, ad di Rcs; Casimiro García-Abadillo, direttore del Mundo.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

De Benedetti presenta ‘Domani’: liberale e democratico. Feltri: indipendente, non neutrale. In arrivo una Fondazione

De Benedetti presenta ‘Domani’: liberale e democratico. Feltri: indipendente, non neutrale. In arrivo una Fondazione

Rai, il 1° luglio si sveleranno i palinsesti d’autunno. E la novità Radio2, comedy channel su Rai Play

Rai, il 1° luglio si sveleranno i palinsesti d’autunno. E la novità Radio2, comedy channel su Rai Play

Nella Fase 2 anche il consumo tv torna alla normalità. Aumenta il tempo sui mezzi digitali (+25%) anche per Baby Boomer

Nella Fase 2 anche il consumo tv torna alla normalità. Aumenta il tempo sui mezzi digitali (+25%) anche per Baby Boomer