Nuova piattaforma digitale di Mediaengine

La digital agency milanese ha realizzato una innovativa soluzione al servizio di giornalisti e redattori per la realizzazione e pubblicazione di servizi editoriali multimediali di forte impatto. Brasile world cup 2014, Wimbledon, Giro d’Italia e GP di Monza alcuni degli speciali realizzati.

Come riporta il comunicato, ideare nuove modalità per diffondere in modo ancora più sorprendete e coinvolgente l’informazione sportiva. Questo l’obiettivo del progetto realizzato dalla digital agency milanese Mediaengine ( www.mediaengine.it  ) per la gazzetta dello sport.

Il risultato è stata la realizzazione di una piattaforma multimediale in grado di sfruttare tutte le potenzialità dei canali digitali valorizzando i contenuti, sia testuali che multimediali, e offrendo al lettore un’esperienza di navigazione immersiva e impattante.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alle imprese fa bene il ‘Debate’: in arrivo un corso per imparare a gestire il confronto

Alle imprese fa bene il ‘Debate’: in arrivo un corso per imparare a gestire il confronto

Ricerca Bnp Paribas Cardif: durante il lockdown 84% dei bambini voleva tornare a scuola

Ricerca Bnp Paribas Cardif: durante il lockdown 84% dei bambini voleva tornare a scuola

QN Itinerari torna in edicola con una copertina dedicata agli chef Chicco e Bobo Cerea

QN Itinerari torna in edicola con una copertina dedicata agli chef Chicco e Bobo Cerea