Nuova piattaforma digitale di Mediaengine

La digital agency milanese ha realizzato una innovativa soluzione al servizio di giornalisti e redattori per la realizzazione e pubblicazione di servizi editoriali multimediali di forte impatto. Brasile world cup 2014, Wimbledon, Giro d’Italia e GP di Monza alcuni degli speciali realizzati.

Come riporta il comunicato, ideare nuove modalità per diffondere in modo ancora più sorprendete e coinvolgente l’informazione sportiva. Questo l’obiettivo del progetto realizzato dalla digital agency milanese Mediaengine ( www.mediaengine.it  ) per la gazzetta dello sport.

Il risultato è stata la realizzazione di una piattaforma multimediale in grado di sfruttare tutte le potenzialità dei canali digitali valorizzando i contenuti, sia testuali che multimediali, e offrendo al lettore un’esperienza di navigazione immersiva e impattante.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio, Sole 24 Ore lancia due podcast per raccontare l’impatto del Coronavirus su economia e affetti

Radio, Sole 24 Ore lancia due podcast per raccontare l’impatto del Coronavirus su economia e affetti

Citynews vara sei brand channel dedicato al mondo pets con Arcaplanet

Citynews vara sei brand channel dedicato al mondo pets con Arcaplanet

Il 5 giugno Corriere della Sera si tinge di verde e presenta l’inchiesta sulla sostenibilità ‘Pianeta 2020’

Il 5 giugno Corriere della Sera si tinge di verde e presenta l’inchiesta sulla sostenibilità ‘Pianeta 2020’