DèLonghi insieme alla fondazione Veronesi per progetto ‘pink is good’

DèLonghi, società  di livello mondiale nel settore del piccolo elettrodomestico, è al fianco della fondazione Veronesi per il progetto ‘pink is good’, che ha l’obiettivo di sostenere la ricerca contro il tumore al seno.

Come riporta il comunicato, davenerdì  24 ottobre a sabato  29 novembre una percentuale del ricavato delle vendite del DèLonghi  group official store di via Borgogna, 8 a Milano,sarà  devoluto a sostegno  della ricerca contro il tumore al seno: acquistando uno dei prodotti  De’Longhi,  Kenwood, Braun ed Ariete in vendita presso lo store, si potrà partecipare  attivamente alla ricerca.

Nello stesso periodo allo store sarà possibile informarsi sul progetto e i suoi contenuti,  grazie alla presenza di materiali  informativi  sulla  prevenzione dedicati a tutte le donne.

DèLonghi è inoltre uno dei partner della Pink Parade che si terrà a Milano domenica  26 ottobre: una camminata non competitiva  di beneficenza,  di 5 chilometri,  il  cui  ricavato  sarà devoluto  alla  Fondazione  a  sostegno  del  progetto. L’evento è aperto a tutti, donne e uomini,  famiglie, bambini:  partenza  alle ore 10, con un percorso tutto cittadino che da piazza San Babila porterà  a  Piazza  XXV Aprile, attraverso  alcuni degli angoli più  belli del centro di Milano.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

Citynews lancia #GameChangers,  canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento

Citynews lancia #GameChangers, canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento