DèLonghi insieme alla fondazione Veronesi per progetto ‘pink is good’
DèLonghi, società di livello mondiale nel settore del piccolo elettrodomestico, è al fianco della fondazione Veronesi per il progetto ‘pink is good’, che ha l’obiettivo di sostenere la ricerca contro il tumore al seno.
Come riporta il comunicato, davenerdì 24 ottobre a sabato 29 novembre una percentuale del ricavato delle vendite del DèLonghi group official store di via Borgogna, 8 a Milano,sarà devoluto a sostegno della ricerca contro il tumore al seno: acquistando uno dei prodotti De’Longhi, Kenwood, Braun ed Ariete in vendita presso lo store, si potrà partecipare attivamente alla ricerca.
Nello stesso periodo allo store sarà possibile informarsi sul progetto e i suoi contenuti, grazie alla presenza di materiali informativi sulla prevenzione dedicati a tutte le donne.
DèLonghi è inoltre uno dei partner della Pink Parade che si terrà a Milano domenica 26 ottobre: una camminata non competitiva di beneficenza, di 5 chilometri, il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione a sostegno del progetto. L’evento è aperto a tutti, donne e uomini, famiglie, bambini: partenza alle ore 10, con un percorso tutto cittadino che da piazza San Babila porterà a Piazza XXV Aprile, attraverso alcuni degli angoli più belli del centro di Milano.