Expo 2015 cerca un editore per la pubblicazione delle guide e la gestione della libreria (DOCUMENTO)

Expo 2015 ha pubblicato il bando, che gli editori aspettavano da tempo, volto alla selezione di un soggetto concessionario per attività editoriali e per la gestione di uno spazio libreria multistore all’interno del sito Expo Milano 2015.

Nello specifico, la concessione ha come obiettivo la selezione di un operatore economico del settore editoriale al quale assegnare l’ideazione, la creazione, la pubblicazione e la distribuzione delle Guide e Cataloghi di Expo Milano 2015 destinati al pubblico per presentare l’evento, gli spazi e tutte le iniziative ad esso collegate.

Inoltre, il candidato selezionato avrà l’opportunità di gestire uno spazio all’interno del sito espositivo, al fine di commercializzare i prodotti editoriali in questione ma non solo: in questo punto vendita, infatti, avrà la possibilità di distribuire anche altri prodotti editoriali e merce di altro genere come gadget e prodotti di cartoleria.

Clicca qui per scaricare il testo integrale dell’avviso pubblico con tutti i dettagli della gara (.pdf)

Giuseppe Sala, amministratore delegato di Expo 2015 (foto Olycom)

Giuseppe Sala, amministratore delegato di Expo 2015 (foto Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

SportLab, il 29 ottobre un convegno online sul futuro dell’industria dello sport per festeggiare i 75 anni di Stadio e Tuttosport

SportLab, il 29 ottobre un convegno online sul futuro dell’industria dello sport per festeggiare i 75 anni di Stadio e Tuttosport

Massimo Sarmi sarà il presidente di FiberCop, operativa dal primo trimestre del 2021

Massimo Sarmi sarà il presidente di FiberCop, operativa dal primo trimestre del 2021

Facebook sfida Google, Amazon e Microsoft nel cloud gaming con un servizio gratuito

Facebook sfida Google, Amazon e Microsoft nel cloud gaming con un servizio gratuito