X Factor, Pechino Express e Servizio Pubblico ancora i programmi tv più twittati (Nielsen Twitter Tv Ratings)

Nielsen Social Italy (@NielsenSocialIT) ha pubblicato oggi la top5 dei programmi televisivi di prima e seconda serata che hanno generato l’audience più ampia su Twitter nella settimana dal 20 al 26 ottobre 2014. Sono escluse le repliche e gli eventi sportivi. La classifica si basa sui dati di Nielsen Twitter Tv Ratings, il primo strumento di misurazione delle attività totali (tweet, unique author) e della reach (impression, unique audience) relative ai tweet sui programmi tv.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Pubblicità, investimenti +0,6% a ottobre ma senza Ott va male, -5%. Nielsen: da inizio anno perso quasi un punto. Bene solo radio, gotv, cinema

Pubblicità, investimenti +0,6% a ottobre ma senza Ott va male, -5%. Nielsen: da inizio anno perso quasi un punto. Bene solo radio, gotv, cinema

Classifica dei giornalisti italiani più attivi sui social e post più performanti a novembre. Ruolo fondamentale della tv; una sola donna nella top 15

Classifica dei giornalisti italiani più attivi sui social e post più performanti a novembre. Ruolo fondamentale della tv; una sola donna nella top 15

Pubblicità, Nielsen: +1,8% a settembre ma da inizio anno cala di un punto e senza Ott è ancora più pesante, -5,3%. Bene solo radio, cinema e GoTv

Pubblicità, Nielsen: +1,8% a settembre ma da inizio anno cala di un punto e senza Ott è ancora più pesante, -5,3%. Bene solo radio, cinema e GoTv