Il Gruppo Publicis acquisisce Run, piattaforma per l’acquisto programmatico e multicanale e per l’analisi dei dati i in tempo reale

Publicis Groupe  announced the acquisition of RUN, a real-time data management and multi-channel programmatic buying platform, with unique mobile
capabilities, enabling marketers to execute data-driven campaigns.

Scarica il comunicato stampa .PDF

 

Maurice Lévy

Maurice Lévy

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Champions, ipotesi final eight a Lisbona ma le tv sono contrarie. Istanbul rinuncia per le porte chiuse, in pista Monaco e Madrid

Champions, ipotesi final eight a Lisbona ma le tv sono contrarie. Istanbul rinuncia per le porte chiuse, in pista Monaco e Madrid

Massimiliano Paolucci alla direzione Relazioni esterne e sostenibilità di Terna. Riporta all’ad Donnarumma

Massimiliano Paolucci alla direzione Relazioni esterne e sostenibilità di Terna. Riporta all’ad Donnarumma

La Milanesiana, un arcobaleno di iniziative per ripartire

La Milanesiana, un arcobaleno di iniziative per ripartire