Il gruppo Fox ristruttura e accorpa le vendite sotto un unico capello

Come riporta AdAge, Fox sta ristrutturando la sua divisione commerciale. Il gruppo televisivo, ha unito le vendite del broadcast, dello sport, dei canali via cavo e del digitale  sotto un unico cappello.

Toby Byrne si occuperà di Fox Networks Group, dove sarà responsabile della supervisione di annunci  e delle strategie, che generano  l’intrattenimento e lo sport in televisione tra cui Fox Broadcasting e Fox Sport. Questa combinazione, scrive AdAge, è stata creata anche da altri  media negli anni precedenti come Nbc Universal e Turner Broadcasting.

http://adage.com/article/media/fox-restructures-broadcast-cable-sales-umbrella/295606/?utm_campaign=SocialFlow&utm_source=Twitter&utm_medium=Social 

Toby Byrne

Toby Byrne

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery