Firmati Fox Italia gli spot per la campagna internazionale di ‘The Walking Dead’. Il direttore creativo Ferrarese: team di eccellenza

E’ completamente “made in Italy” la campagna di the Walking Dead internazionale dedicata ai fan di tutto il mondo: portano infatti la firma del team creativo di Fox Italia lo spot e il promo virale della serie più di culto del momento.

il comunicato stampa Fox prosegue ricordando che, in onda nei 125 paesi del mondo in cui sono presenti i canali Fox, lo spot e il promo sottolineano la passione per la serie che accomuna i fan di tutto il globo abbattendo le differenze di colore, razza e provenienza. “Non importa da dove vieni o cosa fai, NOI parliamo tutti la stessa lingua” è il claim della campagna che non solo supporta la messa in onda di The Walking Dead ma lancia a livello globale l’hashtag #DEADicatedfans, un virtuale punto di incontro per i milioni di fan sparsi ai quattro angoli del pianeta.

Oltre allo spot e al promo (http://youtu.be/0kmNgf7CN1Q?list=UUW8oJzmreYBPtMGWOgJ0olQ), la campagna comprende un documentario (http://www.foxtv.it/tutte-le-serie/the-walking-dead/deadicated), un nuovo package grafico e un backstage.

“E’ un sfida che ci è stata lanciata da Fox International e che abbiamo accolto con entusiasmo” dichiara Michele Ferrarese, Executive Creative Director di Fox Italy. “La nostra media company si è sempre distinta anche dal punto di vista creativo, grazie a un team che rappresenta un’eccellenza in Italia e nel mondo. Questa operazione ne è la conferma”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani