Amazon lancia in Italia la formula ‘all you can read’ di Kindle Unlimited

Parte il 4 novembre in Italia l’offerta ‘all you can read’ di Amazon: pagando 9,99 euro al mese si possono leggere liberamente più di 700mila libri, di cui 15mila in italiano, sui dispositivi Kindle e sulle applicazioni di lettura Kindle gratuite per smartphone e tablet Android, iPad, iPhone, pc e Mac.
Kindle Unlimited – questo il nome della nuova offerta – porta nel campo degli e-book una formula commerciale già collaudata con grande successo nel mondo della musica da Spotify e nel campo dei video da Netflix.
“D’ora in poi i clienti di Amazon.it potranno esplorare nuovi autori, libri e generi”, ha commentato Jorrit Van der Meulen, vice presidente Kindle Eu. “Kindle Unlimited offre ai nostri clienti un modo semplice e conveniente per scoprire migliaia di libri, incluse centinaia di novità, apprezzare gli autori in lingua originale e godersi incontri inaspettati con nuove storie e personaggi”.
Tra i titoli disponibili ci sono bestseller come la saga di ‘Harry Potter’, ‘Ti prego lasciati odiare’ di Anna Premoli, ‘Twilight’ di Stephenie Meyer, ‘Stoner’ di John Edward Williams, ‘Il mercante di libri maledetti’ di Marcello Simoni; una selezione di titoli di noti autori come Iréne Némirowsky, Susanna Tamaro, Maurizio de Giovanni; una ricca selezione di classici per adulti e bambini come ‘Guerra e pace’, ‘Il ritratto di Dorian Gray’, ‘Orgoglio e pregiudizio’, ‘Le più belle fiabe di Andersen’, ‘Le avventure di Tom Sawyer’ e ‘Piccole Donne’.

Jorrit Van der Meulen, vice presidente di Kindle Europa

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Fake News, meno del 50% delle persone verifica le fonti. I social principale veicolo di disinformazione

Fake News, meno del 50% delle persone verifica le fonti. I social principale veicolo di disinformazione

Snam, Alverà: piano da 7,4 mld di investimenti apre nuova fase; obiettivo sostenibilità economica, ambientale e sociale; 500 mln in digitalizzazione Snam, Alverà: piano da 7,4 mld di investimenti apre nuova fase; obiettivo sostenibilità economica, ambientale e sociale; 500 mln in digitalizzazione

Snam, Alverà: piano da 7,4 mld di investimenti apre nuova fase; obiettivo sostenibilità economica, ambientale e sociale; 500 mln in digitalizzazione

TOP100 Audiweb Week 9-15 novembre. Cresce l’audience delle news: Corriere sempre primo, salgono sul podio Fanpage e Messaggero

TOP100 Audiweb Week 9-15 novembre. Cresce l’audience delle news: Corriere sempre primo, salgono sul podio Fanpage e Messaggero