Al via la nuova campagna dedicata al Led di Philips a Milano e Roma

E’ partita la nuova campagna outdoor dedicata al Led, adattata in Italia da OgilvyOne e RedWorks. Philips è  presente su più di 700 pensiline dislocate in punti strategici di Milano e Roma. La campagna è già on air dal 15 ottobre con il rivestimento dei tram della linea 15 a Milano, che collega Rozzano a Piazza Fontana, e quelli delle centralissime linee 2, 3 e 8 a Roma.

Come riporta il comunicato, con questa campagna Philips, che da sempre si impegna a migliorare la vita delle persone attraverso innovazioni significative e di valore, supporta nell’ambito dell’illuminazione la rivoluzione del Led, una tecnologia innovativa in grado di ridurre gli impatti energetici, ambientali e le emissioni di CO2 rispetto alle tecnologie di illuminazione tradizionali. In uno scenario dove l’illuminazione rappresenta circa il 19% del consumo elettrico globale e il costo dell’energia diventa sempre più
significativo, l’adozione del Led può portare a incredibili vantaggi:
– ecosostenibilità con un risparmio di energia almeno dell’80%*
– una luce naturale come la luce del sole, bianca e di altissima
qualità, che non stanca la vista e non dà fastidio agli occhi
– un’accensione istantanea, con la massima intensità luminosa fin da
subito
– una durata di vita lunghissima, in media di 15 anni
– un’elevata capacità di resa dei colori (Cri = 80)
– una perfetta alternativa alla vecchia incandescenza e alle lampadine
tradizionali, grazie ad una gamma completa di forme, attacchi e potenze
sempre più performanti
– una luce sicura, fredda al tatto, senza raggi infrarossi o
ultravioletti e assenza di mercurio.

Aguzzate gli occhi, cercate il tram e le pensiline che riportano questo
messaggio:

_“Come un raggio di sole che illumina la tua vita.”___

Per saperne di più, visitare il sito: www.philips.it/lampadine-LED [1]

Campagna Philips

Campagna Philips

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ricerca Bnp Paribas Cardif: durante il lockdown 84% dei bambini voleva tornare a scuola

Ricerca Bnp Paribas Cardif: durante il lockdown 84% dei bambini voleva tornare a scuola

QN Itinerari torna in edicola con una copertina dedicata agli chef Chicco e Bobo Cerea

QN Itinerari torna in edicola con una copertina dedicata agli chef Chicco e Bobo Cerea

Donna Moderna con lo speciale Acts of Beauty. Santagata: vicino al nostro pubblico

Donna Moderna con lo speciale Acts of Beauty. Santagata: vicino al nostro pubblico