Pubblicità sulla radio (Fcp-Assoradio) settembre 2014

L’Osservatorio Fcp-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo gennaio-settembre 2014. I dati evidenziano un aumento del fatturato pubblicitario della pubblicità nazionale radiofonica pari al +3,5% nel mese di settembre 2014 rispetto allo stesso periodo del 2013. Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di 24.293.000 euro.

Paolo Salvaderi (foto Simone Comi)

Paolo Salvaderi (foto Simone Comi)

“Dopo diversi mesi caratterizzati da una raccolta negativa, a settembre il comparto Radio ha dato importanti segnali di ripresa con un risultato positivo che non registravamo da marzo di quest’anno”, commenta Paolo Salvaderi, presidente Fcp-Assoradio. “Anche le prime indicazioni su ottobre sono incoraggianti e ci rendono fiduciosi su un ultimo trimestre dell’anno in ripresa”.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio, adv in ripresa ad agosto: -1%. Fcp: miglioramento sui mesi precedenti, con investimenti quasi allineati al 2019

Radio, adv in ripresa ad agosto: -1%. Fcp: miglioramento sui mesi precedenti, con investimenti quasi allineati al 2019

TOP 15 MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL IN AGOSTO. Sky Sport primo per interazioni, Fanpage e Cookist per video view

TOP 15 MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL IN AGOSTO. Sky Sport primo per interazioni, Fanpage e Cookist per video view

Pubblicità in crescita a luglio (+8%) ma da inizio anno il saldo è -19% (-23,5% senza search e social). Nielsen: meglio tv e quotidiani

Pubblicità in crescita a luglio (+8%) ma da inizio anno il saldo è -19% (-23,5% senza search e social). Nielsen: meglio tv e quotidiani